Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2018, 13:57   #15
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Di che sesso sono questi gatti?

Ai miei maschietti piace l'extravergine di oliva (alle femmine no, peggio per loro, non sanno quel che perdono...).
Marino apprezza molto quello piccante delle sardine Nuri e mio marito gli lascia leccare il piatto con i rimasugli...ma l'ho già beccato a leccuzzare dal piatto prima che noi ci mettiamo a tavola, non si può perderlo di vista un momento, è peggio del camaleonte Carletto, quello della pubblicità dei sofficini Findus...tu non hai fame?!

A proposito di piccante, spiegami come fate a mangiare quel tremendo peperoncino; con una piccantezza così estrema si riesce ancora a distinguere il sapore del cibo...o si sente solo l'inferno in bocca?
Anche noi usiamo molto peperoncino, oltre al piccante, a seconda di ciò che cucino mi piace sentire anche il tipico aroma di peperone; i miei preferiti sono quelli calabresi a sigaretta, e il diavolicchio (ne metto a macerare nell'olio); sono di una piccantezza non esagerata che non massacra le papille gustative; mio marito invece sono certa che mangerebbe anche lo skorpio!

Al Valerio di tanti anni fa piaceva molto il cioccolato e non sapendo che non va bene per i gatti, gliene davamo qualche pezzetto; poi un giorno che noi eravamo assenti il teppistello ha rubato l'intero pacchetto dei Ritter Sport, ancora nuovo; ha sbrindellato gli involucri e ha mangiato quasi tutte le tavolette, è rimasto solo un pezzetto grande come un'unghia.
A parte un vomitino, non gli è successo nulla, però da quella volta non ha più toccato cioccolato, se glielo mettevo davanti scappava via letteralmente come se avesse visto il diavolo.
  Rispondi Citando Vai in cima