Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2011, 00:50   #1
Profilo Utente
simonik78
Gatto
 
Utente dal: 11 2009
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 623
Predefinito Vado per un gelato.....

......e mi ritrovo con un altro micio!!!!!
Stasera dato il gran caldo decidiamo con mia sorella e mio cognato di fare due passi e prenderci un gelato!
Dopo la passeggiata ci sediamo a gustarci un ottimo gelato di soia e arriva lei.....uno scricciolino di 5-6 mesi, magra da far paura e nera di grasso di macchina.........comincia a strusciarsi sulle scarpe di mio cognato e a fare il pane sulla sua gamba......fusa in quantità!
Che facevo la lasciavo là, in mezzo alle macchine (è un corso che da su una strada trafficatissima) senza mangiare!?
Domanda retorica vero? Le ho fatto una cuccia sotto la mia veranda, le ho dato crocchi e umido che si è divorata (povera stella chissà da quanto non mangiava), tante tante coccole che sembravano non bastargli mai......ora la sento che fa "amicizia" con i residenti.......speriamo non si scannino stanotte
Domani cerco di ripulirla da tutto quel'olio motore e ve la faccio vedere.
P.s.: andrò in bancarotta e i miei mi diseredano di sicuro a questo punto, però secondo me la micia ha scelto mio cognato, è stato amore a prima vista, ricambiato, ora gliela rimetto in sesto e secondo me se la prende lui (mi ha già detto che mi compreranno qualcosa da mangiare per loro).

P.s.: si proponeva di chiamarla Dante (perchè trovata a viale Dante), ma è una femmina!? Consigli per il nome? Proponevo Bea da Beatrice.


I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND)
simonik78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima