Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2012, 17:20   #11
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: domande su coportamento gatto

Quote:
Originariamente inviato da michelamichela Visualizza Messaggio
Oddio!!! Di solito si affezionano di piu' a chi si occupa di loro....Mah! Purtroppo a me succede il contrario....aimè! Io le do la pappa...gioco con lei e credetemi, gioco veramente! mi fà gli scherzetti etc. etc....Ma purtroppo sono anche quella che le dà le pastiglie (soffre di struvite) che la pettina...(è persiana) le pulisce gli occhietti ...(vabbè questo un pò le piace) ma il resto....proprio no! Marale della favola ADORA E DICO adora mio Marito!!!! Un pò ci soffro, ma poi me la faccio passare....le voglio troppo bene, anche se qualche volta mi piacerebbe averne un altro che mi filasse un pò, pensate i ron ron famosi sarà n mese che non me li fà!
ciao michela, le femminucce si legano un pò di più ai mariti anche la mia tatina è legatissima al mio moroso, sta sempre appicciccata a lui, se non c'è si accontenta anche di me, però
i 2 principini, e sopratutto baloo ha una passione nei miei confronti, e il mio moroso lo snobba e qualche volta gli da zampate e gli soffia, lui ci rimane male, ma io gongolo e sono super felice dopo un anno e mezzo adesso si fa accarezzare un pò di più
invece birba per non far arrabbiare nessuno, si prende e fa le coccoline a entrambi
  Vai in cima