Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2016, 16:44   #17
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Nutrivet per gatti anziani

Grazie mille!
Fondamentalmente a me interessano come referenze Missy, Lily e Cocco, ma vorrei anche capire perché, avendo sotto mano un prodotto interessante e secondo me molto più valido di certi grain free o supposti tali, la Eagle non faccia nulla per spingerli qui. Insomma Torino è una delle principali città del Nord Italia, non un paesino sperduto. Di recente mi hanno proposto delle emerite schifezze di nicchia (tipo la Wellcat e la Denkacat), ma Brit Care latita ovunque, pur essendo molto superiore a questi come qualità.
Comunque a me la tizia di una pensione per cani aveva detto che la Eagle faceva fare proprio dei corsi ai commercianti e quindi, sì qualcuno li faceva (per lo più gestori di toelettature e pensioni che volevano arrotondare vendendo anche qualche prodotto per animali), ma per lo più preferivano orientarsi su altri marchi. Il tipo del pet shop di nicchia mi ha detto invece papale papale "E' un buon prodotto e lo prenderei anche, ma il distributore non è affidabile. Rischio che la gente si fidelizzi ad un prodotto di cui non riesco a garantire la reperibilità nel corso dell'anno".
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima