Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2016, 16:29   #19
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Nutrivet per gatti anziani

Quote:
Originariamente inviato da Nenya Visualizza Messaggio
Oè proprio la zona Torino che non va, l'azienda lo sa... è quello che mi hanno detto...
E cosa contano di fare? Perché non credo che l'acquirente torinese sia più prevenuto di quello romano o fiorentino nei confronti di Brit Care. Ci sarà qualche negoziante un po' coraggioso che decide di metterla in catalogo, no? Io conosco almeno tre o quattro negozi con una filosofia particolare (cruelty free, ecc...), alcuni dei quali hanno aperto da poco e quindi credo che abbiano tutto l'interesse a differenziare l'offerta per non essere stritolati dalle grandi catene, eppure nessuno tratta Brit Care (e nemmeno Golden Eagle, all'infuori di un unico esercizio). Perché? Se lo sono chiesti?
Ce l'ho con loro da quando mi hanno inoltrato quella lista di rivenditori (in gran parte chiusi o che non trattano più il marchio); ma cavoli, aggiornate il vostro database!!! Non è possibile che gli chieda Brit Care GATTO e la Eagle mi risponda dandomi tra l'altro l'indirizzo di una pensione per cani, salvo poi sponsorizzare il loro e-shop. Credo che sia normale per un qualsiasi cliente potenziale voler prima provare il prodotto acquistandolo in un pet shop fisico della propria città, per poi vedere se al suo animale piace ed eventualmente riordinarlo online.

Quote:
Cmq sia vedo di farti avere questi campioncini se poi trovi qualcosa per edhel??? Fammi sapere ti posso procurare quello che ti serve e spedirtelo... nei miei limiti sono piccolina ancora!!!!
Ti ringrazio moltissimo! Con Edhel sono ormai disillusa (non proprio disperata: quello al limite se mi rifiutasse l'umido): adesso non le vanno più neanche i Concept for Life. Eh, pazienza, vorrà dire che non mangerà secco.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima