Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2019, 12:43   #13
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Fiammetta e Ginger cercano casa

Vedo la discussione in evidenza, penso, che bello, sarą un'adozione tardiva!
Leggo King, nooooo!
Leggo il fratello buono (), oh meno male!

Sul fatto che non stia nel posto pił pił protetto, chissą.
I gatti che sanno di essere pił deboli, malati, capita si allontanano proprio perché si sentono in pericolo, pił indifesi. Perņ coi vostri residenti non dovrebbero esserci attriti importanti.
Che qualche non residente la faccia sentire "in pericolo"? Chissą!

Anche Drolla vede il trasportino e fugge, dalla sterilizzazione in poi.
Adesso teniamo il trasportino dietro la porta, non in vista, prendiamo lei, che gią di suo si scoccia molto a essere presa in braccio, e solo allora spunta il trasportino e la si infila dentro.
E' un'anguilla ma non arriva a essere aggressiva, per cui si riesce in fretta a chiudere e caricarla in macchina.

Non so cosa potrebbe essere d'aiuto a Fiammetta. Mangia per lo pił industriale o domestico?
Se la seconda, potrebbe esserci carenza di calcio che su di lei gią gracilina diventa una mancanza rilevante? Aggiungere la farina d'ossa Grau?
Penso che come effetto anti-infiammatorio sarebbe utile integrare gli omega 3.
C'ho provato con l'omegor vitality ma soprattutto Obama, non mangia l'umido con l'aggiunta.
Ci si riempie le mani con quest'olio di pesce puzzolente. Insomma, c'ho rinunciato.
L'omegor vitality lo si trova in farmacia, le confezioni con meno capsule non costano tanto, non so se volete fare la prova...
Zampetta16 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima