Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2014, 09:32   #10
Profilo Utente
KaronMigarashi
Cucciolo
 
L'avatar di  KaronMigarashi
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Dro
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 45
Predefinito Re: Cerchiamo due pallette di pelo....

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Mi dici un pochino di più su di voi? Anche in privato se preferisci. È una procedura tipica per chi chiede un animale in adozione. Cosa intendi per "io e il mio fidanzato siamo abituati ad adottarli subito dopo lo svezzamento?"
Avete avuto altri gatti? Da quanto tempo vivete insieme? I mici avrebbero accesso all'esterno? I mici avuti in precedenza erano sterilizzati?
Scusa la sfilza di domande, ma capisci anche tu che non conoscendoti e volendoti affidare un animale, è giusto sapere alcune cose.
Ti capisco XD allora, il perché vogliamo dei gattini piccini è che ci piace vederli crescere *w* e avendo anche un cane in casa ( super buonissima! ) preferiamo prenderli piccoli in maniera che si abituino fin da subito =)
Abbiamo avuto già altri gatti, due fratellini di tre mesi, Shiva e Ombra, adottati al canile di dove abito http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=113036 qui ho scritto tutta la loro storia... i miei tesori sono morti di FIP da qualche mese, l' ci sono tutti i dettagli..
Io e il mio ragazzo viviamo insieme da 2 anni, avendo finalmente trovato una casa tutta nostra =) però se ti serve saperlo stiamo insieme da 5 anni e 3 mesi. Se hai paura che potremmo abbandonare i gattini per problemi su di noi, stai tranquilla che non succederà mai!
No, se intendi con esterno un giardino, mi dispiace... e poi preferisco tenerli in casa che sono più al sicuro per come la penso io. certo, tutti e due sterilizzarti, gli abbiamo sempre portati dal veterinario per qualsiasi cosa, mai trascurati o trattati male, anzi per me erano i miei bambini e anche durante la morte li abbiamo sempre trattati come meglio potevamo e stati sempre e dico SEMPRE vicino a loro.
Ci mancano i nostri piccoli, ma vogliamo andare avanti e prenderci cura di qualche altra palletta di pelo <3
Non viviamo nell'oro ma abbiamo sempre dato a loro tutto e non gli abbiamo mai fatto mancare niente.
Spero di essere stata d'aiuto con le mie risposte XD
KaronMigarashi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima