Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2019, 16:47   #4
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Eccomi! Grazie per la pubblicazione! Magda, questa è l'associazione a cui ci siamo rivolti link editato stanno creando una veria e propria oasi per gli animali, ne recuperano davvero tantissimi, li rimettono in piedi, trovano adozioni ma adozioni serie, è forse l'unica associazione che fa davvero qualcosa per i pelosi in difficoltà qui in zona, se mi avessero detto che non potevano prendere Mirtilla e bimbi, davvero non avrei saputo che fare.
Oggi sono riuscita a parlare con il proprietario della casa abbandonata, che purtroppo non ha le chiavi di quel portone (ovviamente...) ma ci ha dato il via libera per aprirlo come ci pare, è piuttosto messo male quindi non dovrebbe essere difficile! Fra una mezz'ora vado ed ho un'ansiaaa, spero di riuscire ad aprirlo senza troppe difficoltà e soprattutto spero di trovare i gattini (mia madre terrà impegnata la mamma con la pappa, così non avrà paura che io possa fare del male ai suoi bimbi) ad oggi dovrebbero avere non più di 6 giorni quindi se non li ha spostati, stanno lì dentro per forza. Incrociate per me! farò anche delle foto, che ovviamente vi posterò... e sinceramente non vedo l'ora di vederli!

King, non so come ringraziarti! Mercoledì non è troppo tardi, tanto anche i volontari dell'arca dovrò risentirli dopo le feste! Grazie davvero, è un aiuto immenso, immensissimo...


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me

Ultima Modifica di alepuffola; 27-04-2019 at 22:05.
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima