Discussione: Bozita: lattine?!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2020, 11:35   #1
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Bozita: lattine?!

Buondì buondì a tutt*

Vorrei fare un ordine su Zooplus, dato che tante pappe di Maxizoo vanno spesso a ruba e non riesco quasi mai a beccare ciò che vorrei prendere...

Sicuramente tornerò ad acquistare Animonda, con cui secoli fa mi trovavo discretamente bene (eviterò i gusti dove il manzo è quasi esclusivo, vista la brutta esperienza con i "tocchi" di grasso) e mi piacerebbe provare le famose Smilla.

Ma ho visto che anche Bozita fa le lattine! Non so se è qualcosa di nuovo o comunque recente... Ma mi hanno incuriosita e hanno un prezzo niente male.
Qualcuno le ha mai provate? Come sono come appetibilità/consistenza? Vengono digerite bene?
Se non sbaglio Bozita è di buona qualità, avevo provato i bocconcini, ma purtroppo le salse e la troppa gelatina hanno da sempre dato problemi al mio Loki.


Queste sono le info delle lattine!

Componenti:
Pollo: polletto (22%), manzo, maiale, cloruro di sodio, carbonato di calcio.
Salmone: manzo, polletto, maiale, salmone (4%), cloruro di sodio, carbonato di calcio.
Manzo: manzo (21%), polletto, maiale, cloruro di sodio, carbonato di calcio.
Gamberi: manzo, polletto, maiale, gamberi (4%), cloruro di sodio, carbonato di calcio.

Sostanze aggiunte fisiologico nutrizionali: vitamina A (2.000 IE/kg), vitamina D3 (200 IE/kg), vitamina E (12 mg/kg), rame [come solfato di rame](2 mg/kg), manganese (1,8 mg/kg)(ossido di manganese-II & -III), zinco (14 mg/kg)(solfato di zinco, monoidrato), taurina (700 mg/kg), iodio (0,1 mg/kg)(carbonato di calcio, monoidrato).
Soddisfa il fabbisogno di vitamine e minerali del gatto.
Sostanze aggiunte tecnologiche: gomma Cassia (3.675 mg/kg).


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima