Discussione: Milly zoppica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2024, 20:46   #1
Profilo Utente
marco31768
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2024
Messaggi: 2
Predefinito Milly zoppica

Ciao a tutti.
Inutile dire che amo i gatti ed ora mi è rimasta solamente la mia vecchiona Milly (18 anni a marzo). Le ha passate tutte... Da 5 anni ha un inizio di insufficienza renale, gastroenterite cronica e, bruttissima doppia sorpresa, da un mese le hanno riscontrato due neoplasie (pomoni e stomaco). Speravo che riuscisse a vivere gli ultimi tempi il meglio possibile, anche perché per ora sta abbastanza bene, ma sei giorni fa ha avuto uno strano incidente: nel tentativo di saltare, si è azzoppata alla zampa posteriore destra. Non ha saltato, si sarà staccata da terra 5 centimetri.... Poi è andata a dormire ma zoppicando vistosamente. La cosa che mi lascia perplesso è che se la tocchi alla coscia ed alla zampa, non ha male, si fa toccare tranquillamente...
Devo andare dal veterinario per il controllo di routine il 6 febbraio (per mail mi ha detto che avrebbe controllato anche questa cosa, una volta in clinica).

Considerato tutto quello che ho scritto.... Che cosa le potrebbe essere accaduto alla zampa, secondo voi ?
Non mi capacito... Non è gonfia ... Insomma, sembra non avere nulla ma zoppica tantissimo...
marco31768 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima