Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2011, 17:53   #1
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Carne di anatra essiccata (snack)

Oggi ero al pet-shop a prendere i crocchi RC per i cuccioli, visto che ne divorano una quantità industriale al giorno
Mi sono soffermata al reparto "offerte" per vedere se c'era qualcosa di interessante e mi è caduto l'occhio su uno snack per cani.

Sono striscioline di carne d'anatra al 100%, senza sale, zucchero o cereali, adatti anche per gatti intolleranti o sensibili (no glutine, nè lattosio).
Praticamente contiene solo carne d'anatra essiccata e glicerina per mantenere la carne elastica.
Dall'etichetta: senza farina di carni, senza surrogati proteici come la soia, senza zucchero nè sale, senza conservanti, coloranti e aromi artificiali.
Per 1.79E ho provato a prenderlo, dato che tutti gli snack per gatti che trovo non sono di mio gradimento per un motivo o per l'altro.

Beh, è stato un successone! Le ho dato mezza strisciolina (la confezione ne contiene 9) e si è messa sul suo (mio) divano a masticare come una matta.
Chiaramente, finita la strisciolina ne voleva ancora, ma mi riservo di tenerlo come premietto per quando fa la brava.

Considerando gli ingredienti, non mi sembra male, seppur sia per cani. Che ne pensate? Chiaro, non è un alimento (è proprio specificato "complemento alimentare), ma mi sembra uno snack sano, più di quelle schifezze per gatti contenenti zucchero o lattosio.
3zampineallegre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima