Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2019, 10:56   #35
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Iniziare con la carne cruda!

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
Trilly è una fognetta, come Loki Anche se con le verdure "crude" in realtà ci gioca, ama rubarle alla Lulù quando la poverina sta mangiando! Il riso oggi non glielo do, non penso cambi qualcosa, ahahahah

Il pollo aspettiamo un po' ad inserirlo, quando si sarà abituato dal tutto al crudo... Penso sia una questione di pochi giorni visto che ormai le scatolette sono un ricordo (meno male!) e la cacca pare essere Ok!

Ed è una tortura preparare le porzioni (ieri ho dovuto chiudermi in cucina con lui che piangeva dall'altra parte della porta ).

Ma le ossa come gliele dai? Non sono intenzionata a comprare gli integratori, più naturale è meglio è, quindi più avanti le inserirò sicuro (sperando che digerisca il pollo, perché agli inizi dei problemi con la cacca si era ipotizzato ne fosse intollerante).

Allora io do ossa polpose come quelle delle quaglie e delle alette di pollo...le quaglie le taglio semplicemente a pezzetti con le forbici e le do così come sono, le ossa si tagliano benissimo, mentre l'osso delle alette è più duro da tagliare, io le taglio in tre parti e poi gliele do, compresa la pelle. Tu introduci con calma una proteina alla volta e vedi come reagisce il pancino di Loki. Anche qua impazziscono quando vedono che sto tagliando la carne cruda per fare le porzioni, di solito lo faccio quando i due maschietti sono fuori in giardino e la femmina dorme in camera che è ben distante dalla cucina...se se ne accorgono mi fanno impazzire, è tutto un salire e scendere dal tavolo e miagolare guardandomi con occhi imploranti e devo dargli qualche pezzetto di carne mentre la taglio per farli stare buoni !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima