Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2023, 14:02   #31
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Aiuto per inserimento secondo gatto

Anche io non ho potuto fare inserimenti graduali per mancanza di spazio e perchè credo anche io che tanto, se non si piacciono, c'è poco da fare. Mi è andata bene fino all'ultima arrivata, una trovatella tirata fuori da un motore di auto con la codina spezzata, che non ho esitato un secondo a prendere.
Soraya, rimasta sola a 7 anni dopo la morte della sorella che la tollerava senza grandi smancerie, non l'ha mai accettata, nonostante la piccola abbia fatto e stia ancora facendo di tutto per conquistarla, forse vede in lei la mamma, boh. Se si avvicina troppo soffia, altrimenti stanno ognuno per conto proprio. Però mangiano insieme anche dalla stessa ciotola (comunque ne hanno due) senza zuffe.
Ormai, dopo 4 anni, non spero più di vederle abbracciate a dormire insieme, come era prima con la micia che non c'è più.
Penso anche io che trovarsi un "invasore" in casa, per alcuni gatti, possa essere una cosa insopportabile e mi sono sempre detta che in futuro mai più gatti presi in tempi diversi, pure cinque, ma tutti insieme; poi però la vita decide per noi e quindi chissà.....
devash non è collegato   Vai in cima