Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2019, 11:54   #2
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Non basta vivere una vita con gli animali per capire chi sono e chi siamo

Non ce l'ho fatta a vedere tutto il video, povere anime innocenti, è uno strazio. ho sempre detestato il circo con gli animali, da piccola mia zia mi ci portò e ricordo ancora perfettamente la sensazione che provai nel vedere quelle tigri che saltavano sui cilindri mentre venivano frustate dal domatore, ricordo che pensai che era sbagliato trattarle così e lo spettacolo mi lasciò tanta tristezza, non volli andarci mai più e oggi quando vedo i manifesti in giro per la città mi sale una rabbia e con la consapevolezza che ho oggi è anche un dolore terribile.
Che la natura possa perdonarci un giorno per tutte queste atrocità.
Io non sono di quelle che gioisce della morte di qualcuno, anche se era un domatore senza pietà, non gli avrei mai augurato la morte, ma al tempo stesso il mio cuore non riesce a piangerlo e spero che prima o poi si capisca quanto tutto ciò sia sbagliato e terrificante.


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima