Discussione: Che tristezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2018, 14:03   #12
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Che tristezza

io cosmetici intesi come make-up o creme non ne uso, ma detergenti e il deodorante si... alla fine ho individuato un paio di marche e mi attengo a quelle.

la Cina è un paese fortemente contraddittorio e a tratti incomprensibile se non lo si studia approfonditamente, e non potrebbe essere altrimenti data la sua storia degli ultimi 150 anni. la svolta ecologica che stanno prendendo è davvero stupefacente e soprattutto rapidissima, hanno riforestato negli ultimi anni un territorio pari ad una volta e mezza la superficie dell'Italia ad esempio... si sta preparando a tagliare le emissioni di gas serra in modo drastico, alla faccia degli usa che sono scappati dall'accordo di parigi... ovviamente si tratta di interventi incentrati sulla conservazione del territorio per il benessere umano, non certo per rispetto di habitat ed altri animali. però è un paese affascinante, e secondo me anticipa i tempi, nel bene e nel male quello che accade in cina oggi con grande probabilità accadrà a noi domani.

basti pensare alle nuove tecnologie e alle loro applicazioni. riconoscimento facciale, rapida scomparsa del contante, mappatura dna di gruppi politici considerati "problematici", punti vendita automatizzati (persino "distributori automatici" di auto)...

anche i movimenti animalisti stanno crescendo a velocità vertiginosa.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima