Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2019, 13:23   #9
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: e per non farsi mancare nulla...

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Il sintomo più evidente è l'aumento degli atti respiratori a riposo.
Xxx che non sia.... Che sospetti hai?
io non ho dei sospetti, anzi mi sento abbastanza tranquilla, ma il vet no, è da quando è morta tuya, circa 2 mesi fa che casey ha episodi di tosse, che a me sembra che abbia catarro, continui, i primi episodi rialgono a prima dell'estate del 2017, ha dato gocce perche secondo lui era asma, e devo dire che fino alla primavera non si sono ripresentati, rifatto cortisone per 2 settimane ed è passato tutto, poi a metà novembre, proprio quando tuya ha iniziato a stare male, ha iniziato di nuovo anche lui, da li ne abbiamo fatte di tutti i colori, cortisone, antibiotico, sciroppo, aerosol, di nuovo antibiotico, ieri sera un iniezione e stasera ne dovrà fare un'altra, mi ha detto il vet che se per lunedi non si ripresentano è tutto ok, anche perche lui insiste che per lui è asma, gli ho fatto vedere anche un video, se invece continua di fare ecocardio, ha già fatto 2 rx, ma a me leggendo in internet i sintomi, non ne vedo in lui.

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Stella mi spiace per Casey ma ora che sintomi ha?
l'esperienza che mi viene in mente è su Damoncat e Morghi, che conoscendo i Mainecoon ci si scontra spesso.
ale, visto quanto sono sveglia e preparatissima, mi dici, per cortesia come si carica i video per farvi vedere??
'azie


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima