Discussione: Chiarimento grain free
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2012, 18:25   #24
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Chiarimento grain free

Mi unisco anche a Ciliegia e Mafalda perchè la mia linea di pensiero non escludeva affatto la somministrazione di cibi crudi o cotti che siano, se l'animale li accetta ben vengano più naturali di così... infatti l'altra mia micia è alimentata anche a carne cruda o cotta devo solo trovare le crocche giuste da farle mangiare perchè dopo averle tolto le Hypo sto facendo non poca fatica per trovarne che le piacciano. Il precedente gatto di mia suocera sempre persiano, è vissuto 18 anni mangiando quasi esclusivamente petto di pollo crudo, quindi io non sono contro questi cibi, mi ero introdotta nella discussione per quanto riguarda la difficoltà che a volte si trova nel cercare di consigliare a persone non proprio competenti qualcosa riguardo la salute dei nostri amici. Se si è frainteso cosa ha fatto ammalare il gatto attuale di mia suocera, quello non è stato certo il pollo crudo, perchè a questo non gliel'ha mai dato, purtroppo non gli piace. Ho voluto solo chiarire il mio intervento perchè non voglio che si pensi che prima dico una cosa e poi un'altra. Il mio intervento era riguardo agli ultimi 2 post e sul resto posso essere più o meno d'accordo come tutti del resto mica possiamo essere d'accordo al 100% su tutto. Io da questo forum sto imparando molto, soprattutto dal confronto di diverse linee di pensiero e di questo vi ringrazio, ciao
ketty 68 non è collegato   Vai in cima