Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2018, 16:59   #11
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Farminia foglia verde...e gialla

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Ciao,

anche io ho sentito parlare bene di Farmina N&D, infatti nella scorta di crocchette che ho (dando 5g la notte mi dureranno un pò) ho questi che mi sembrano aver buona considerazione in rete:

Farmina N&D aringa, zucca e arancia
Farmina N&D agnello quinoa broccoli asparagi
Acana Grasslands
Schesir Sterilized Prosciutto
Monge Sterilized Pollo
Oasy Tonno
Prolife Chicken & Rice
Pro-life sensitive Fish & Potato

Il resto che avevo di Purina (quando mai....), l'ho dato via ad un signore che lavora in comune che alimenta i randagi quando può....

Spero , per quando sarò alla fine di queste scorte , magari anche prima, di riuscire a portare Luna all'umido completo , anche di notte....
Infatti....anch’io ne sentito parlare bene oltre che Pet shop anche su forum specializzati di allevatori....che non hanno interesse alla vendita, anche perché dobbiamo avere fiducia dei prodotti italiani che hanno mille controlli più degli stranieri con tutto il rispetto per Acana etc..che sarà di sicuro ottimo.
poi si cerca il meglio, si scrive di tutto ultimamente con mille correnti di pensiero, anche contrarie a veterinari che con tutto il rispetto hanno studiato 6 anni e certo ne sanno più di chi non ha studiato così tanto...anche pensando soprattutto alla nostra salute assieme ai Pet che in questo momento vivono a stretto contatto con noi non fuori e nelle stalle come una volta dove ci si limitava ad accarezzarli ma non dormivano con noi, non esisteva antipulci umidi crocchette e si dava latte e avanzi e vivevano pochissimo! I mici sparivano e non si sapeva che fine facevano....
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima