Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2018, 21:33   #15
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Farminia foglia verde...e gialla

Trendy oppure no, l'apparenza conta meno che zero, ciò che conta veramente è ciò che contengono e ho basato la mia scelta su quella che, almeno per me, era la qualità.

Michela, sei stata fortunata col tuo veterinario, qui consigliano tuttora i famigerati RC...

Anche certi miei gatti del passato che mangiavano croccantini e umido Friskies sono vissuti a lungo.
Un mio paesano, una specie di tricheco barbuto coi capelli incolti, regolarmente ogni giorno di mercato si metteva seduto nella sua Ape 50 e mangiava gli abituali 3 etti di acciughe sotto sale (sale compreso!!!) appena acquistate, poi trincava la barbera direttamente dal pinton...e se ne aveva tirava giù anche qualche golata di branda, che lì in paese c'era la distilleria e lui era cliente affezionatissimo.
Sto tizio aveva le gambe letteralmente viola scuro dai piedi alle ginocchia (stava sovente in pantaloni corti e scarponcini) e molto probabilmente aveva anche il fegato in carpione, come si usava dire là; ecco anche lui è vissuto arzillo fino a tarda età, a riprova che per noi umani come per gli animali molto dipende da ciò che è scritto nel DNA.
  Rispondi Citando Vai in cima