Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2019, 13:37   #1
Profilo Utente
RosaNera90
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2017
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17
Unhappy Consiglio alternativa a HILL'S e SHESIR

Buonasera a tutti,
faccio questo post perché ho un problema serio di alimentazione con i miei gatti e cerco conforto da chi è piú esperto di me.
Ho 4 gatti e un cane tutti soggetti ad alimentazione specifica per problemi di salute.
- UGO gatto di 6 anni e 8 mesi, castrato, soffre di calcoli e cistite. Dopo l'ultimo ricovero, il veterinario ha prescritto le bustine della HILL'S C/D STRESS MODERATE CALORIE che costano 1,00 ciascuna
- Gli altri 3 gatti castrati mangiano regolarmente crocchette sterilized della Shesir (39€ 10kg). Queste crocchette le mangiava pure Ugo fino a pochi giorni fa.
- Stella, cagnolina sterilizzata, reduce di stomaco ritorto ad Luglio di quest'anno, dopo un periodo di umido gastrointestinale della PROLIFE, ha ripreso a mangiare regolarmente le scatolette della DESIGUAL o della OASY (1,30€ ciascuna) alternato con crocchette sterilized per cani della Shesir.

Onestamente, non riesco piú a reggere questo ritmo economico perché ogni mese volano 300€ solo di mangiare + periodiche visite veterinarie.

Da qui la mia domanda:
* esiste una valida alternativa economica alla crocchette sterilized della Shesir per gatti?
* esiste una valida alternativa alle bustine della HILL'S per il gattino che soffre di cistite?

Ringrazio chiunque sia in grado di aiutarmi e prenda a cuore la mia situazione che veramente mi sta sfuggendo di mano ��

Ultima Modifica di RosaNera90; 28-09-2019 at 13:40. Ragione: Ulteriori precisazioni
RosaNera90 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima