Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-01-2015, 17:30 | #31 | |
Re: Almo misto mare: è normale che puzzi così?
Quote:
|
||
03-01-2015, 21:44 | #32 | |
Quote:
Purtroppo il web ha come unico difetto la mancanza di tono vocale ed io interpretai il tuo "chissenefrega" con ilarita' e con altrettanta ilarita' ti risposi, però, ora, se ti offendi per il prosieguo ed alzi le barricate mi domando: "Eri ilare o no?" Con i più cordiali saluti in tono amichevole 3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
||
03-01-2015, 22:38 | #33 | |
Quote:
|
||
03-01-2015, 22:46 | #34 |
Su su, comunque, non litighiamo. Purtroppo, trovandoci su un forum e quindi comunicando per iscritto, non si può sapere con che tono vengono dette le cose, e il tuo intervento iniziale, BlackLion, poteva sembrare più o meno accalorato
Nemmeno io adoro il complementare, ma penso che darlo due o tre volte a settimana non possa creare danni irreversibili... intanto se un animale è predisposto a certe patologie, più di tanto non possiamo fare. E stiamo comunque parlando di finezze, tutto ciò che sta sopra al Friskies è comunque grasso che cola solo noi gattari possiamo mettere su una "faida" perché il mio complementare è meglio del tuo... pensate a tutti quei poveri gatti là fuori che sono costretti ogni giorno a mangiare il Whiskas! |
|
04-01-2015, 09:51 | #35 | |
Quote:
|
||
04-01-2015, 11:58 | #36 |
|
|
04-01-2015, 12:08 | #37 | |
Quote:
Perciò ti mando un abbraccio e colgo l'occasione per augurarti un buon anno!! |
||
04-01-2015, 13:38 | #38 | |
Quote:
Io è da un po' che vorrei provare questa soluzione (dato che le 2 pelose adorano il complementare almo) ma ho sempre paura di sbagliare abbinamento. Ad esempio: le crocche ROUGE devo abbinarle solo all'umido ROUGE oppure anche all'umido LEGEND o altri tipi? |
||
04-01-2015, 14:17 | #39 | |
Quote:
Quando davo esclusivamente Almo abbinavo le crocchette Rouge Salmone all'umido Rouge, Raw Pack e quando davo le crocchette Hollistic abbinavo Legend, Azul Label e Green Label. Che io sappia le crocchette Rouge le puoi abbinare a tutti gli umidi per bilanciare i valori, e tra gli umidi quello che si abbina a tutti i secchi è la linea Raw pack (quella iper brodosa per capirci) |
||
04-01-2015, 15:28 | #40 | |
Quote:
p.s. io uso il complementare come terzo umido del giorno (i primi due sono completi) e lo do solo il sabato, a qualche ricorrenza, per sfizio ma non tutti i giorni... la dieta dei miei è 100 grammi di umido completo (50 a colazione e 50 a pranzo o cena, a testa) e crocchi random... cerco di mantenermi sui 50/60 grammi di secco a testa ma non credo di riuscirci infatti, dopo la sterilizzazione, siamo sempre in bilancia a verificare... ancora reggono anche se Pillo è più dinamico e Charlino è un pantofolone 3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
||
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|