Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-08-2012, 21:46 | #1 |
Gatto a cena :devil:
Ecco cos'è successo sta sera a cena, ho cucinato dei gamberetti, delle cozze e un pò di pesce, potete immaginare che profumino che c'era in cucina
Mi son seduta per cenare e il micio comincia a strusciarsi tra le mie gambe, gli do un pò di pesce e qualche gambero, lui mangia il pesce ma non i gamberetti! Poi mi guarda esigendo altro pesce, il monello! Continuava a insistere e allora l'ho guardato con aria seria e indicandogli i gamberi gli ho detto: se non ti mangi quelli non ti do altro pesce! DETTO FATTO!!!!! S'è mangiato i gamberetti e subito dopo mi ha toccato con la zampina tutto contento Pestifero! Ha ottenuto quello che voleva Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
|
27-08-2012, 22:30 | #2 |
Re: Gatto a cena :devil:
Occhio ai vizi, non fanno bene nè a te (te lo ritroverai sempre a elemosinare del cibo), nè a lui (i nostri cibi sono spesso troppo salati/zuccherati per micio).
Lo sgarro, comunque, capita anche da me Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
27-08-2012, 22:44 | #3 | |
Quote:
E poi se mi guarda così e mi fa pure contenta come faccio a dir di no??? Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
||
28-08-2012, 05:56 | #4 |
la mia adora la paella fatta con il pesce quando sente l odore impazzisce e per un gambero si vende con fusa e struscia contro le gambe
|
|
28-08-2012, 09:43 | #5 |
Lamù diventa la gatta più affettuosa del mondo non appena sente il rumore del cellophane delle vaschette di polistirolo.
Qualsiasi cosa contengano (ieri ho scartato delle pesche, la delusione fatta gatta ). Ovviamente se si tratta di cibo commestibile (non maiale crudo per intendersi) gliene arriva sempre un po' Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
28-08-2012, 10:07 | #6 |
Ahahaha cara lei!
Furbetto il tuo micino Chiara! mica fesso eh! il pesciolino buono fatto da mamma Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci) KiKi |
|
28-08-2012, 10:10 | #7 | |
Quote:
Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
||
30-08-2012, 09:30 | #8 | |
Quote:
loro sono dei fetentoni patentati e a noi piacciono proprio per questo...... Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
||
30-08-2012, 09:37 | #9 |
Sacrosanta verità
Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
|
|
|