Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-02-2015, 10:55   #31
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: Cibi dannosi.

Quote:
Originariamente inviato da liftasail Visualizza Messaggio
Scusate ma perchè il cibo freddo di frigo no?
io non lo sapevo, l'ho dato regolarmente a Sheila per un mesetto appena preso dal frigo e non è mai cambiato niente. Poi è arrivata Penny e un giorno l'ho dato anche a lei che subito dopo ha vomitato (c'erano anche palle di pelo quindi probabilmente non è stato solo perchè era freddo) ma da allora mai più freddo di frigo a nessuna delle due! Lo tengo sul termosifone per un pochino e poi lo servo, oppure lo lascio un'oretta sul tavolo, se proprio non ho tempo metto la scatoletta in una ciotolina con dell'acqua molto molto calda. Peccato che non ho il microonde, ci vorrebbe un secondo!
Effettivamente le cose fredde possono far male anche a noi, meglio evitare. Mi sono sentita tremendamente in colpa perchè non ci avevo proprio pensato!
nameless non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-02-2015, 10:59   #32
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Cibi dannosi.

Ma i miei lo mangiano freddo la sera da quando sono nati e non hanno mai avuto niente... dite che devo smettere?


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-02-2015, 11:08   #33
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: Cibi dannosi.

Quote:
Originariamente inviato da liftasail Visualizza Messaggio
Ma i miei lo mangiano freddo la sera da quando sono nati e non hanno mai avuto niente... dite che devo smettere?
Non so se sia giusta la motivazione ma mi viene da pensare che anche ad alcuni umani l'acqua o frutta da frigo danno problemi di pancia. Io sono abituata a bere acqua ghiacciata e frutta rigorosamente gelida ma non tutti reagirebbero bene Poi penso che si esalti un pochino il profumo della pappa se glielo offri a temperatura ambiente. Magari mangerebbero più volentieri
Mordicchia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-02-2015, 11:39   #34
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Cibi dannosi.

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchia Visualizza Messaggio
Non so se sia giusta la motivazione ma mi viene da pensare che anche ad alcuni umani l'acqua o frutta da frigo danno problemi di pancia. Io sono abituata a bere acqua ghiacciata e frutta rigorosamente gelida ma non tutti reagirebbero bene Poi penso che si esalti un pochino il profumo della pappa se glielo offri a temperatura ambiente. Magari mangerebbero più volentieri
mangiano già fin troppo volentieri credimi haha solo una volta ho provato a scaldare in microonde e Pilli non capiva perchè fosse calda, ci ha messo mezzora a mangiare, e poi che puzza faceva
comunque pure io mangio tutto freddo da frigo, l'acqua dev'essere gelida sennò non mi piace... magari è per quello che non ci ho mai fatto caso!


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara