Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2018, 00:53   #21
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Maledetti avvelenatori assassini...

L'avvelenatore è di sicuro un residente del condominio in cui la micia viveva. Arduo capire chi sia, undici palazzine di sette piani l'una, ognuna con due appartamenti. Condominio nel quale sono avvenuti già sparizioni e uccisioni di mici. io non ci vivo, ma i cortili sono adiacenti. Non sono la responsabile della colonia, ho solo fatto in modo di far sapere alla tizia che dice di occuparsene, ma che non lo fa, cosa era accaduto.
Le adozioni oramai viaggiano sui social, ed esistono le visite pre e post affido. della signora Arrigoni hanno parlato anche le pietre, se le persone fanno finta di niente e continuano, nonostante gli allarmi, ad affidarle mici, vuol dire che non badano ai mici, ma solo a svuotarsi le case.
Si può essere d'accordo o meno su come vengono fatti i preaffidi, io stessa ne ho fatti diversi. Ma un controllo ed una scrematura, sono fatti, e sono altamente necessari.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-10-2018, 00:58   #22
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Maledetti avvelenatori assassini...

Un altro micio morto. Questa volta non ho avvisato nessuno. La mia amica me lo ha detto, ma questa volta non vuole avvisare nessuno, e se io avvisassi la tizia che dice di occuparsi della colonia, la metterei nei guai. Ha avuto noie dall'amministratore, e cominciano i dispetti dei vari condomini, tipo cacca sul tappetino di casa.
Ha una certa età, non può sopportare quello che tocca ai gattari. La signora che si occupa dei gatti vive anche lei lì, tra villa e casa, il gatto morto era davanti al suo portone, non può dire di non vedere...
Dire che mi dispiace è dire poco, anche se forse questa volta il micio, che era malato, potrebbe essere morto di morte naturale.
Ho avuto paura per un attimo che si trattasse del mio rossino, ma lui è andato in un parco abbandonato, sicuramente, in giro non è stato visto.
Non commento, tanto è inutile.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-10-2018, 10:03   #23
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Maledetti avvelenatori assassini...

era così malato da rendere probabile una morte per cause naturali?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2018, 02:01   #24
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Maledetti avvelenatori assassini...

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
era così malato da rendere probabile una morte per cause naturali?

Non lo so. Non li vedo tutti i giorni quei gatti, sono parecchi. Non li conosco nemmeno tutti, solo quelli che ogni tanto vengono a fare una capatina nel mio cortile, e vengono puntualmente scacciati dal mio Rougino carabiniere. Questo, dalla descrizione, non l'ho mai visto.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara