Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-02-2015, 10:32   #11
Profilo Utente
kiakim
Gattino
 
L'avatar di  kiakim
 
Utente dal: 01 2015
Paese: Venezia Mestre
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 386
Predefinito Re: I vizi

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchia Visualizza Messaggio
Ma come si fa con la linea dura??? Io poi che ne ho tre di cui uno deve mangiare solo determinate cose...è un macello!!! Ieri ho aperto una bella bustina di Miamor di cui molti mici vanno ghiotti... Stella mia ha guardata con disprezzo e se ne è andata indignata, Mordicchio ha leccato un po' di sughetto e poi ha cominciato con i suoi miagolii strazianti!!! Purtroppo non la posso lasciare lì perché Stitch temo se la sbaferebbe (solo perché è a stecchetto, prima della dieta ipoallergenica col piffero che mangiava Miamor). Quindi sono costretta a cambiare pappa...anche per la mia salute mentale, quei miagolii mi mandano alla neuro!! I miei genitori mi dicono di lasciarlo "piangere", certo ma poi ci sto io con lui, ora come ora, la maggioranza del tempo.. Poi mia mamma è la prima che non lo sopporta sentire miagolare anche perché il furfante si piazza in cucina sopra ad un ripiano vicino al lavabo e ti mette letteralmente le zampine addosso appena sei abbastanza vicino, considerando che la mia cucina è piccina ti ritrovi sempre le zampine che ti chiamano...e un miao da non riuscire ad ascoltare il tg!!! Lui mica perde la speranza Stella credo che potrebbe digiunare per giorni, già il cibo le interessa poco ( è un siluro di 3kg scarsi, luuungaaa e fiiiiinaaaaa), figuriamoci se le propongo qualcosa che non le piace e per giunta UMIDO...

So che i loro miagolii sono studiati alla perfezione per distruggere i nostri sistemi neuronali (e la nostra pazienza). Hanno capito quale nota ci distruggerà al meglio e sanno usarla nei momenti migliori.
E sanno di vincere nella stragrande maggioranza delle volte.
E se provassi a lasciare la ciotola con quella pappa due orette senza cambiare nulla? cerchi di lasciare Stich in altre stanze ed attendi. Per due orette non moriranno di fame ma ... tentar non nuoce no?!!? (e mettiti i tappi nelle orecchie)

ps: nel caso Miamor sai a chi darlo!!!


Mamma di Patata e Lenticchia
kiakim non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-02-2015, 11:02   #12
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: I vizi

Quote:
Originariamente inviato da kiakim Visualizza Messaggio
So che i loro miagolii sono studiati alla perfezione per distruggere i nostri sistemi neuronali (e la nostra pazienza). Hanno capito quale nota ci distruggerà al meglio e sanno usarla nei momenti migliori.
E sanno di vincere nella stragrande maggioranza delle volte.
E se provassi a lasciare la ciotola con quella pappa due orette senza cambiare nulla? cerchi di lasciare Stich in altre stanze ed attendi. Per due orette non moriranno di fame ma ... tentar non nuoce no?!!? (e mettiti i tappi nelle orecchie)

ps: nel caso Miamor sai a chi darlo!!!
Potrei provare e uscire di casa un paio di orette Anche se sono sicura che dormirebbe e prenderebbe fiato per tartassarmi al ritorno Guarda ho donato qualche bustina alla signora che ti dicevo (ho riprovato ad offrirgli alcune referenze a distanza di due mesi e nada, è anche inutile che le tenga) ma ne ho altre anche Schmusy nature (ritesterò l'appetibilità ma ho dei grossi dubbi).
Mordicchia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-02-2015, 11:38   #13
Profilo Utente
kiakim
Gattino
 
L'avatar di  kiakim
 
Utente dal: 01 2015
Paese: Venezia Mestre
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 386
Predefinito Re: I vizi

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchia Visualizza Messaggio
Potrei provare e uscire di casa un paio di orette Anche se sono sicura che dormirebbe e prenderebbe fiato per tartassarmi al ritorno Guarda ho donato qualche bustina alla signora che ti dicevo (ho riprovato ad offrirgli alcune referenze a distanza di due mesi e nada, è anche inutile che le tenga) ma ne ho altre anche Schmusy nature (ritesterò l'appetibilità ma ho dei grossi dubbi).
ecco, ottima scelta.

Pappe e poi ti fai un bel giretto in piazza !!!
(e nel caso avvisami che un buon caffettino ci starebbe bene assieme!)


Mamma di Patata e Lenticchia
kiakim non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-02-2015, 13:34   #14
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: I vizi

Quote:
Originariamente inviato da kiakim Visualizza Messaggio
ecco, ottima scelta.

Pappe e poi ti fai un bel giretto in piazza !!!
(e nel caso avvisami che un buon caffettino ci starebbe bene assieme!)
Molto volentieri!! Un scambio pappa con caffè ci starebbe Se hai fb ti mando il contatto
Mordicchia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara