Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-05-2013, 21:20   #11
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatto cleptomane

Quote:
Originariamente inviato da mafy Visualizza Messaggio
Artù è terribile! Se trova aperto il cassetto dei calzini con la sua adorabile zampina li tira fuori tutti e li butta per terra....poi ci si stende in mezzo!
Matisse invece ogni tanto si siede impalato dietro le tende e ti fissa con aria intensa...sono convinta che creda di essere invisibile..mi fa morire dal ridere
anche birba apre il cassetto e tira fuori tutto ''calzine, mutande e tutto per farsi largo, per poi ho mettersi lui, oppure va la tatina che si mette a dormire lì'' a volte penso che la tatina gli dice a birba ''su aprimi il cassetto e fammi la cuccia frattellino mio'' e lui obbedisce perché è tanto bravo
menomale che il cassetto che libera è del mio moroso ahahahah
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 21:29   #12
Profilo Utente
mafy
Gattino
 
L'avatar di  mafy
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 116
Predefinito Re: gatto cleptomane

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
anche birba apre il cassetto e tira fuori tutto ''calzine, mutande e tutto per farsi largo, per poi ho mettersi lui, oppure va la tatina che si mette a dormire lì'' a volte penso che la tatina gli dice a birba ''su aprimi il cassetto e fammi la cuccia frattellino mio'' e lui obbedisce perché è tanto bravo
menomale che il cassetto che libera è del mio moroso ahahahah
Si anche Artù adora i cassetti-oltre gli armadi naturalmente-ma usa quei cassettoni della cucina dove si mettono pentole ed utensili e sono molto profondi, se ne trova uno aperto ci si fionda dentro in un nanosecondo; ah già e poi le borse della spesa, avete presente quelle robuste in plastica che si usano per il supermercato? Beh se ne trova una ci salta dentro e ci si accoccola, prima o poi lo porteremo al super senza accorgercene, perchè quando le tiri su mica si spaventa del movimento o l'oscillazione!!


grazie ai suoi lunghi baffi che mi solleticano,inizio ogni giorno ridendo:
mafy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 21:56   #13
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatto cleptomane

Quote:
Originariamente inviato da mafy Visualizza Messaggio
Si anche Artù adora i cassetti-oltre gli armadi naturalmente-ma usa quei cassettoni della cucina dove si mettono pentole ed utensili e sono molto profondi, se ne trova uno aperto ci si fionda dentro in un nanosecondo; ah già e poi le borse della spesa, avete presente quelle robuste in plastica che si usano per il supermercato? Beh se ne trova una ci salta dentro e ci si accoccola, prima o poi lo porteremo al super senza accorgercene, perchè quando le tiri su mica si spaventa del movimento o l'oscillazione!!
forti, anche i miei si divertono tanto a mettersi nelle buste
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2013, 16:17   #14
Profilo Utente
miriel87
Cucciolo
 
L'avatar di  miriel87
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Re: gatto cleptomane

Anche Kyra fa così! Qualsiasi cosa lasciamo in giro che sia un fazzoletto di carte, una carta di caramelle, i miei elastici dei capelli, persino un batuffolo di peli che magari tolgo pettinando l'altro micio lei lo prende in bocca e lo porta sotto il letto!
La sera quando torniamo a casa troviamo sempre la spugna (del lavandino in cucina) sul letto in camera! Non ho idea di cosa le passi per la testa XD
miriel87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara