Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-2012, 20:49   #11
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Sono tornata

Quote:
Originariamente inviato da Nanela Visualizza Messaggio
Mi sembra un'ottima idea, puoi prepararle una specie di kit di primo soccorso. Alcune medicine poi sono uguali per gli umani, quindi alla bisogna possono essere usate anche per i bimbi.
Antiparassitario, mandarne una confezione da 3 potrebbe non avere molto senso, forse potrebbe essere utile mandare la confezione per cani, ma la dose deve essere diluita per un micio, non so quanto possa andare bene.
puoi mettere un po' di pasta antiboli e una vitaminica, per qualsiasi evenienza.

Fammi sapere che mi piacerebbe contribuire con qualcosa
Non so bene cosa sarebbe meglio prendere... L'estate scorsa (come sai) ha avuto problemi intestinali, un occhio gonfio, una caduta da una pianta che per fortuna non ha avuto conseguenze... Pensavo un kit di medicine da avere lì per ogni evenienza, magari anche con le istruzioni per usarle, tipo se ha la diarrea dare questo e così via. Se qualcuno ha qualche idea sulle cose più necessarie per un micio fatemi sapere così le prendo. Scatolette forse è meglio di no, perché ormai è abituata a mangiare quello che c'è in casa e non vorrei si abitui ad una cosa che poi non potrà avere.

PS. Ho appena scoperto che hai un gatto che si chiama come il mio... Tobia!!!
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-10-2012, 22:46   #12
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Sono tornata

Mi hanno mandato una mail dall'Africa. Dicono che la micia sta bene ma mi cerca disperatamente e sta tenendo molto impegnata una suora della missione perché si arrampica su di lei come faceva con me. Voglio tornare indietro a prenderla!!!!!!!!!!!!
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-10-2012, 08:33   #13
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: Sono tornata

non posso che farti i complimenti per la tua attività di volontariato, che brava che sei!!!!
tanti pensieri positivi anche per la micina, e tieni aggiornati anche noi sulle sue prodezze.
(ma se la inguattavi dentro un borsone? nooo???? )


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-10-2012, 19:41   #14
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Sono tornata

Eh in verità ci avevo pensato ma da brava africana è selvaggia e poco amante dei luoghi chiusi, avrebbe iniziato a strillare come un'indemoniata nel borsone e mi avrebbero scoperto subito! :P

Il problema era farle avere i documenti perché lì in zona non ci sono le strutture adatte... Spero che stia bene... Mi manca tantissimoooooo!!!!!!!!!!
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara