Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-07-2012, 18:57   #11
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: mI faccio schifo!

Sususu...Anch'io qualche sera fa ho sbattuto Tabita giù dal divano con una violenza assolutamente involontaria. Il fatto è che da diverso tempo, appena mi metto davanti alla tv, lei mi sale in braccio e comincia tutto un rituale a base di impastamenti - dolorosissimi in questa stagione in cui porto solo magliette o vestitini leggerissimi - conditi con un repertorio di versetti molto variati: mrrrrr, ehhhhh, gneeee, ecc. di cui non capisco il senso, anche se è chiaro che si aspetterebbe qualcosa da me.... A un certo punto la cerimonia finisce e lei, dopo qualche brontolio finale, mi si sistema di fianco (adesso che fa caldo sta di meno in braccio) e si mette a pisolare.

In genere subisco accarezzandola, ma l'altra sera non c'era mai una fine, così, esasperata, ho voluto farla smettere in un modo un po' brusco, solo che intendevo farla scendere da me medesima, non dal divano; invece devo averci messo troppa forza e, dopo un doppio carpiato con avvitamento, si è ritrovata, tutta sgomenta...sul pavimento.
E' caduta in piedi, quindi non è successo niente, ma è rimasta così perplessa che ha finito subito la sceneggiata e si è messa buona buona sul divano.

E allora io giù a controllarla, che non avesse male, che non fosse sotto choc...ecc., sentendomi anch'io di ..menta. Inutile dire che non era successo proprio niente e che dopo una decina di minuti aveva ripreso a rompere...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2012, 20:39   #12
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: mI faccio schifo!

Via via, stai tranquilla, non ti preoccupare, non è successo niente.
Io calpesto continuamente zampe, code, tiro calci, anche forti, perché questi cosetti sono sempre sempre sempre tra i piedi. Stanno bene, continuano ad amarmi, quindi non ti allarmare, sono cose che succedono


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2012, 22:14   #13
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: mI faccio schifo!

Ma Gabri, davvero, stai scherzando? una cattiva madre??? Tu????
Sai perfettamente che è stato involontario, sei scivolata e comunque è stato un gesto dettato dallo spavento del momento. Secondo me ti ha soffiato più per la paura presa per il gesto improvviso che non per il dolore.

E comunque sei in perfetta compagnia....
quest'inverno mio marito ha letteralmente sparato via Puffa che con un tempismo perfetto è saltata sul letto dalla parte dei suoi piedi mentre lui si alzava per andare in bagno nel cuore della notte...mi sono svegliata con il tonfo dell'armadio....
non si sa quante volte si sono beccati un calcione mentre scendiamo in contemporanea dalle scale
a piuma ho schiacciato una zampa mentre entravo in bagno e ho chiuso la coda di Puffa con il coperchio del water
Tobia è stato schiacciato tra il muro e lo stipite della porta dalla gamba di mio marito per arginare un suo goffo tentativo di fuga dalla porta d'ingresso (marito con mani occupate...)

eppure tutte le sere, tutti i momenti vengono a cercare coccole e amore...

loro sono decisamente più avanti!

un abbraccio forte e una coccola al piccolo


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2012, 07:54   #14
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: mI faccio schifo!

.. stai tranquilla, mia moglie una volta ha tirato un calcione a Indiana involontariamente in piena pancia.. lo ha anche alzato da terra ( preso proprio di collo pieno )
.. si e'sentita una cacca anche lei, ma Indiana la adora sempre... tranquilla.. succede..

( e sapessi quante volte ho pestato la coda a Zurillino.. )


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2012, 09:05   #15
Profilo Utente
katerpillar
Gatto
 
L'avatar di  katerpillar
 
Utente dal: 06 2012
Paese: Verona&Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 546
Predefinito Re: mI faccio schifo!

Ciao Gabri,capisco la tua sensazione,ma fidati! non sei assolutamente una cattiva mamma! anzi!!! mi accodo a quello che hanno scritto fin'ora e anche io con Kiki tra pestamenti di coda,inciampare su di lei e calci e spintoni...alla fine è sempre la stessa!


Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci)
KiKi
katerpillar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2012, 09:16   #16
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: mI faccio schifo!

April, ti capisco eccome, ma sono sicura che lui se ne è già dimenticato. Dai non fare così, sono cose che succedono e a volte ci lasciamo prendere noi dal panico per cose che non succederebbero comunque ma per paura che possano succedere interveniamo. Ma tu devi stare tranquilla.

Ti ricordi quando scrissi che nel far scendere Molly dal tavolo, l'avevo fatta cadere, cioè lei mi era sgusciata dalle mani, ed era caduta male facendosi male alla zampetta che per un po non la muoveva bene? Ecco, anche io mi sono sentita come te: in colpa per averle fatto male. Tutto involontariamente ma stavo male io per quello che le avevo fatto.

Ma lei già dopo poco si è ripresa ed è venuta a farmi le coccole.

Loro ci amano incondizionatamente e sono speciali per questo.

Tranquilla, ok?
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2012, 09:33   #17
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: mI faccio schifo!

Si, è successo anche qui: per 2 volte, alla stessa gatta, l’ho fatta volare letteralmente quando in contemporanea lei è saltata sul davanzale per vedere fuori ed io in quel momento aprivo la finestra (muso e vetro erano una cosa sola), zampine pestate (ho le ciabatte pesante, non quelle per la doccia, per intenderci). Ho sempre detto “Scusa. Non l’ho fatto apposta”. Ovviamente dopo..tutto come prima…quindi niente sensi di colpa.
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2012, 10:47   #18
Profilo Utente
Penny_black
Gattino
 
L'avatar di  Penny_black
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 430
Predefinito Re: mI faccio schifo!

Idem qui.
Di notte io mi muovo molto ma cerco sempre non dare calcioni alle due pesti.
Una notte però mi sono girata di scatto e ho sentito il tonfo.
Non saprò mai chi ho scalciato (sai, due gatte nere al buio ) ma nessuna delle due il mattino dopo si è lamentata

Quindi non sentirti in colpa, capita ma lui ti vuole bene come prima


Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai
Penny_black non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2012, 11:51   #19
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: mI faccio schifo!

Ehm a casa mia succede un po' di tutto...fra pestaggi code e calci mentre dormiamo(abbiamo il sonno agitato ) ma nonostante tutto i mici ci dormono sempre addosso!

Mosè poi ha l'abitudine di dormire accanto alle schiene... e se qualcuno si vuole girare, lui pianta forte i piedini nella schiena per impedirci di proseguire col giramento...mi sa che le prime volte è rimasto schiacciato eccome! Poi ha trovato il metodo per bloccare il giramento(e poi mica si sposta...dobbiamo farlo noi eh! )...


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2012, 14:13   #20
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: mI faccio schifo!

Come ti capisco, cara April!

L'altra sera ho alzato la voce con il mio adorato Oscar perchè per
l'ennesima volta voleva andare a farsi un giro sul pianerottolo!

Poi davanti ai suoi occhioni innocenti mi sono sentita una vera
mxxxx e da allora non ho ancora finito di scusarmi con lui.
Pignetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara