Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-01-2009, 18:45 | #11 |
Re: Quando Dio creò il Gatto
Io non la vedo così... la poesia associa queste caratteristiche al gatto:
strength swiftness ability to see at night great beauty cunning intelligence loyalty courage playfulness cleverness grace elegance gentle purr false modesty A me solo l'ultima pare "negativa", ma nemmeno troppo dal momento la falsa modestia la bella micia la usa con intelligenza e non con spavalderia. A me è piaciuta parecchio Micio, Ivy e Boo
|
|
14-01-2009, 18:47 | #12 |
intrepretazioni e punti di vista.
|
|
14-01-2009, 18:57 | #13 |
Poi beh, non credo ci sia da difendere proprio nessuno... infondo è vero che i mici diventano più affettuosi quando è ora di cena, che fanno sempre quello che vogliono loro, che in certe occasioni tengono poco in considerazione quanto ti potresti arrabbiare se fanno una cosa, ma la fanno lo stesso... e secondo me è proprio questo che affascina del gatto: l'indipendenza, il non esser sottomessi, il fare quello che vogliono sempre e comunque, il non sapere cosa passa in quella testa piena di pensieri e sotterfugi, il mistero, l'imprevedibilità, l'impossibilità di restare arrabbiati con lui per più di 5 minuti e la straordinaria capacità di farsi amare in tutte le circostanze
Micio, Ivy e Boo
|
|
14-01-2009, 19:05 | #14 |
io non metto in dubbio ciò, sono la prima che ama i gatti per come sono e per qualsiasi cosa facciano.
Il mio appunto era riferito ad altro. |
|
02-03-2009, 10:30 | #15 |
Io non so l'inglese
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
15-04-2009, 19:33 | #16 |
Stupenda
|
|
26-04-2009, 19:53 | #17 |
mi piace molto..
|
|
|