Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-03-2016, 15:00 | #21 |
Re: Cibo ipoallergenico
Sì, solo del sangue + lastre all'addome.
Scusate ancora la mia inesperienza, è il mio primo animale. Provo col monoproteico. Spero solo di non crearle di nuovi problemi di stomaco, è che quando ha avuto quella crisi è successo da un giorno all'altro e ha vomitato così tante volte che è stata necessaria una flebo. Inoltre è un gatto che non si fa maneggiare da nessuno se non da me, ogni volta il vet ne esce veramente male Aggiungo che questo punto non sono molto convinta del mio vet: col cane di mia mamma era eccezionale, ma per quanto riguarda il gatto non mi ha parlato di vetrini nè di niente del genere |
|
18-03-2016, 15:00 | #22 |
Se le ricapita di grattarsi, se vedi escoriazioni o simili, fai fare un vetrino a un VET DERMATOLOGO
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
18-03-2016, 15:00 | #23 |
No Chiara, sulle zampone nessun problema e la bocca era perfetta
|
|
18-03-2016, 15:01 | #24 |
Ok. Facci sapere come va!
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
18-03-2016, 15:04 | #25 |
Ah ho dimenticato una cosa: aveva in piccola crosticina sotto il mento, il vet disse che era appunto solo una crosta. Ieri gliel'ho vista nuovamente, l'ho toccata con del cotone idrofilo ed è caduta.
Grazie mille a entrambe |
|
18-03-2016, 15:07 | #26 |
Sicuramente era una crosticina vecchia; prova con il monoproteico, possibilmente un tipo di carne che non abbia mai mangiato prima.
|
|
18-03-2016, 15:09 | #27 |
Penso anche io fosse una crosticina vecchia che non avevo visto perché ha un pelo abbastanza lungo.
Proverò col monoproteico ! |
|
18-03-2016, 15:10 | #28 |
Cerca un secco mono grain free, come ad esempio Optimanova mono, oppure Acana al pesce.
|
18-03-2016, 15:24 | #29 |
Seguirò il consiglio, grazie anche da Nala!
|
|
|
|