Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-12-2010, 12:11   #31
Profilo Utente
supercri
Gattino
 
L'avatar di  supercri
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Cermenate (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 140
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

anch'io mi sono sempore trovata bene con zooplus e anche quando mi si è rotto un articolo dopo poco tempo che l'avevo me l'hanno sostituito. ho fato l'ultimo ordine il 1° dicembre e non è ancora arrivato, ma a milano c'è stato il ponte di sant'ambrogio...


Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva

un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo.
supercri non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-12-2010, 15:24   #32
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

A me il pacco è arrivato oggi, all'ora di pranzo (tenete conto che avevo ordinato il 2, quindi ci hanno messo una settimana). Il corriere era Bartolini, avendo superato i 29 euro di prodotti la spedizione l'hanno pagata loro. Il contenuto era in buono stato e non mancava niente.

Come primo ordine direi che non mi posso lamentare... ora non resta che vedere se i pelosi gradiscono il contenuto del pacco


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-12-2010, 15:54   #33
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

Ma secondo me la questione delle tempistiche è dovuta alle spedizioni internazionali verso l'italia. Per questo su animaldiscount sono più efficenti...
Io ordinando da zooplus in germania mi arriva di solito tutto in 1 giorno lavorativo (esempio: martedì faccio l'ordine, il giovedì mattina arriva il pacco). Però quando mi è capitato di ordinare per l'italia ( e a volte per la sardegna - quindi spedizioni ancora più lunghe) anch'io ho notato che i tempi erano troppo lunghi. Poi spesso dipende se il corriere deve fare molte consegne nella zona oppure no. Per esempio la bartolini fornisce la zona vicino a malpensa molto velocemente, perchè penso che abbiano il deposito lì.
In germania si può scegliere tra GLS e DHL (che in realtà è il servizio espresso delle poste tedesche, come SDA in italia).
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-12-2010, 20:24   #34
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

si li ho contattati hanno detto che il corriere era passato lunedi alle 13 ma non aveva trovato nessuno ma non è vero!!!anche perchè avrebbe 1) dovuto lasciare biglietto di avviso che era passato 2) io ero in casa e non ha suonato proprio nessuno...infatti è questa la cosa che mi ha fatto imbestialire!!!
oggi chiamo e finalmente me lo hanno portato!!!!!
l'altra volta bartolini mi aveva perso il numero civico e anche li se non chiamavo io il mio pacco era ancora in giacenza (e inizio a pensare sia stata una scusa anche quella)!!!!! e pensare che avevano il mio numero....solo la prima spedizione è filata liscia....vabbè l'importante è che sia arrivato: meglio tardi che mai!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-12-2010, 20:55   #35
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

Anche a me arrivato oggi in 6 giorni totali compresi il sabato e due festivi
Mi son trovata dentro al pacco in più 4 kg di mangime per pappagalli non fatturati ovviamente
Gli scrivo che se lo,vengano a riprendere non sò che farmene


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 10:16   #36
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

Ragazze tiro di nuovo fuori questa discussione per dirvi che all'ultimo ordine di circa un mese e mezzo fa avevo mandato una mail di reclamo perchè il pacco mi è arrivato praticamente aperto perchè il cartone era troppo leggero e fragile, il contenuto era tutto presente con qualche scatoletta bozzata... ma niente di che comunque.
Oggi mi è arrivato il pacco puntuale dopo 4 giorni(c'era di mezzo Pasqua e Pasquetta) e sorpresa!!! Cartone decisamente più spesso e resistente e il vuoto che rimaneva è stato riempito con fogli di plastica riempiti d'aria!!! Decisamente migliore come sistemazione.
C'era dentro un sacco da 20 lt di lettiera, 48 scatolette Grau da 100 gr(qualcuna leggermente bozzata, ma a sto punto penso che arrivino a loro già in quello stato), le lumachine giocattolo che erano in offerta con Grau e due ciotole di ceramica ognuna nella sua scatolina di cartone.
Che dire, modalità di imballo decisamente migliorata! Adesso aspetto nei prossimi giorni altri 2 pacchi(ho fatto tre ordini differenti), vi dirò come sono!!!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 10:29   #37
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

io ho fatto un ordine un mesetto fa circa, ho preso un po' di roba, scatolette, crocchi, una fontanella, le ricariche per la litter locker II, un tunnel... mi sono arrivati 2 pacchi perchè avevo fatto un ordine dal .de e un altro dal .it in base alla convenienza che avevo, in un pacco (quello più vuoto) c'erano quei fogli di plastica riempiti d'aria.
Avevo un po' paura perchè era il mio secondo ordine, e leggendo in giro che a tanta gente arrivava merce danneggiata o mancante pensavo, chissà se arriverà tutto e integro, comunque a parte qualche bozza di scatolette (comunque utilizzabili) il resto c'era tutto ed era integro.
Fra poco devo fare un altro ordine speriamo bene


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 11:07   #38
Profilo Utente
giunela
Cucciolo
 
L'avatar di  giunela
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 81
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

Finora mi è andata abbastanza bene. Se arriva merce rotta (ad esempio i bastoncini di semi per le cocorite ridotti in polvere) scrivo mail infuocate e mi rimborsano quanto pagato per la merce inservibile.
Ho anche fatto loro una cortesia. Nel penultimo ordine mi sono trovata un pacco gigantesco di cibo per cani, mai ordinato. Il marito mi ha guardato male, anche perchè se l'è portato su fino al 3° piano. Li ho avvisati ed il corriere è venuto a riprenderselo dopo qualche giorno. Costava più di 50€. Magari se succedesse ancora, lo farei avere a qualche rifugio !
Ho sempre ordinato sul sito italiano.
Il Corriere è molto gentile e a volte mi porta su gli scatoloni fino al piano (lì dipende dalla persona che trovi!).


I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto.
I maiali ci trattano da loro pari.
giunela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-05-2011, 13:52   #39
Profilo Utente
Tusi
Gatto
 
L'avatar di  Tusi
 
Utente dal: 01 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 523
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosè Visualizza Messaggio
Ragazze tiro di nuovo fuori questa discussione per dirvi che all'ultimo ordine di circa un mese e mezzo fa avevo mandato una mail di reclamo perchè il pacco mi è arrivato praticamente aperto perchè il cartone era troppo leggero e fragile, il contenuto era tutto presente con qualche scatoletta bozzata... ma niente di che comunque.
Oggi mi è arrivato il pacco puntuale dopo 4 giorni(c'era di mezzo Pasqua e Pasquetta) e sorpresa!!! Cartone decisamente più spesso e resistente e il vuoto che rimaneva è stato riempito con fogli di plastica riempiti d'aria!!! Decisamente migliore come sistemazione.
C'era dentro un sacco da 20 lt di lettiera, 48 scatolette Grau da 100 gr(qualcuna leggermente bozzata, ma a sto punto penso che arrivino a loro già in quello stato), le lumachine giocattolo che erano in offerta con Grau e due ciotole di ceramica ognuna nella sua scatolina di cartone.
Che dire, modalità di imballo decisamente migliorata! Adesso aspetto nei prossimi giorni altri 2 pacchi(ho fatto tre ordini differenti), vi dirò come sono!!!
ciao, mi fai sapere se ti arrivano in tempo ragionevole?
Io ho ordinato prima di pasqua... il 22.04 e non ho ancora ricevuto NULLA!!!
Mi sembra strano perchè precedenti ordini sono sempre arrivati in 3/4 gg. con Bartolini.
Non posso neanche monitorare la spedizione... zooplus dice che il mio pacco è stato affidato al corriere!
speriamo!
Tusi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-05-2011, 15:42   #40
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: nuovi problemi con zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Tusi Visualizza Messaggio
ciao, mi fai sapere se ti arrivano in tempo ragionevole?
Io ho ordinato prima di pasqua... il 22.04 e non ho ancora ricevuto NULLA!!!
Mi sembra strano perchè precedenti ordini sono sempre arrivati in 3/4 gg. con Bartolini.
Non posso neanche monitorare la spedizione... zooplus dice che il mio pacco è stato affidato al corriere!
speriamo!
hai per caso ordinato da zooplus.it?
Perchè ora stanno cambiando magazzino e potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne, leggi qua, troverai anche come monitorare la spedizione dal sito bartolini https://www.zooplus.it/contatto/

spero che questo link si possa mettere, altrimenti editatelo pure


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara