Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-05-2012, 10:16   #11
Profilo Utente
rosmarina84
Gatto
 
L'avatar di  rosmarina84
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Rivarolo Canavese
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 726
Predefinito Re: mi ha fregata.....

Quote:
Originariamente inviato da nuke76 Visualizza Messaggio
la mia ogni tanto non sempre invece fa questo: mangia meta' o poco piu' della sua razione (50gr circa di umido a volta) poi va in letteriera torna e fa miaooo miaooo e finche' non vado io alla ciotola, lei non viene a finire il resto. vuole che io stia li a guardarla o carezzarla mentre mangia (se le accarezzo la schiena si inarca tutta...lol). lo fanno anche i vostri gatti?
Il mio se ne frega beatamente.
No vabbè, dipende. Quando porto la ciotola piena corre come se non avesse mai visto cibo in vita sua, poi se io lascio la stanza mi segue o aspetta dietro la porta, se invece resto lì mangia. Ogni tanto alza la testa per controllare, ma in genere mangia.
Quando era piccolissimo invece ha fatto una cosa tenerissima che non dimenticherò mai
Aveva 4 mesi e mezzo, eravamo nella casa a Reggio, dove lui stava in veranda: la mia veranda comunica con la cucina. Allora io gli avevo messo la ciotolina fuori con il cibo, solo che anziché sedermi lì accanto a lui come facevo sempre, sono andata in cucina a lavare la ciotola dell'acqua.
Lui appena ha visto che non ero lì, è venuto in cucina tutto brontolone "mrr mrr mmreeee", si è arrampicato sulla mia gamba e con le zampette mi tirava i pantaloni
Allora sono andata a sedermi ed ha ripreso a mangiare
rosmarina84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara