Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-04-2017, 01:00   #1
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Dixie..........forse afflitto da tumore all' intestino

Scusate lo sfogo: il veterinario ha detto che il mio dixie ha un tumore alll'intestino, vomita dà metà gennaio, cure tramite gastro protettori e cortisone, a fine mese, dopo che il cortisone sarà scomparso del tutto, farò un esame con ago aspirato......per verificare l'esistenza effettiva dello stesso.
Sono distrutto dal dolore, piango anche sul lavoro, ho paura, tanta paura......ieri ha vomitato ancora due volte, continua a dimagrire, al momento sta'mangiando cibo hypoallergenico, scusatemi ancora ma sono devastato dal dolore che sto provando anche in questo momento.
La cosa assurda è che mio cugino, di primo grado anche se praticamente non lo vedo quasi mai, ha 4 tumori: due operati, retto e fegato, altri due ancora da farsi, polmone e tiroide.
Domenica sono andato a trovarlo con i miei due fratelli, si è messo a piangere, il problema è che io non mi sono, diciamo, impietosito più di tanto, per carità non sono insensibile, anzi, però MAI come per i miei 4 figli pelosi, se fosse possibile darei loro anni della mia stessa vita se solo fosse possibile......
Vi pare normale tutto ciò ???
Mia moglie pensa di no', anche lei ama gli animali sia chiaro, ma non al mio livello......alcune volte penso di essere non normale, amare più gli animali che gli esseri umani, familiari compresi.
A volte preferirei essere come il mio collega: peli nel letto, animali addosso, mangiare con essi.....CHE SCHIFO, sinceramente io ho più SCHIFO di lui, abche se bisogna anche dire che non si può essere dello stesso parere.
Più che altro se fossi come lui non soffrirei così tanto.........
Scusatemi ma siete le sole persone che possono capire il mio sfogo......anche se solo virtualmente Vi voglio bene,
Grazie e buona notte.....
W GLI ANIMALI........
anche se sono uno sporco ipocrita, purtroppo li mangio

Ciao da Ivan


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara