Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-01-2019, 18:34   #1
Profilo Utente
silvia92
Gattino
 
Utente dal: 01 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 181
Predefinito Coccole Roomba

Ciao a tutti,
Secondo voi è normale che il nuovo arrivato quando viene coccolato non roesce a rimanere fermo? Ok impastare ma proprio si rotola si gira si rigira impasta in aria fa le capriole..... Insomma ok le fusa, ok gli strusciamenti ma il resto rientra nella norma?
Ve lo chiedo perché il mio primo gatto si strofina e fa fusa, si sdraia ma non si rotola, ecco...
silvia92 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-01-2019, 19:00   #2
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Coccole Roomba

si è normalissimo, ci sono gatti così soprattutto da piccolini! ione ho una che è incapace di rilassarsi e godersi le coccole, se la tocchi inizia a girare e rigirare come il tuo roomba!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-01-2019, 19:24   #3
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Coccole Roomba

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
si è normalissimo, ci sono gatti così soprattutto da piccolini! ione ho una che è incapace di rilassarsi e godersi le coccole, se la tocchi inizia a girare e rigirare come il tuo roomba!
Idem la mia Masholina! Anzi con lei è successo l'inverso: da piccola era molto più discreta nel dare e ricevere coccole, adesso ha un anno e mezzo e fa di quelle scenate! Mio fratello dice che non è capace a fare le coccole, ma è adorabile proprio per questo


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-01-2019, 20:59   #4
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Coccole Roomba

Altro che se è normale! Minou, micia di una cara amica fa così, e lei ha undici anni è meravigliosa
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-01-2019, 13:46   #5
Profilo Utente
silvia92
Gattino
 
Utente dal: 01 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 181
Predefinito Re: Coccole Roomba

So che era una domanda stupida ma non ho mai visto un micio cosi tanto coccolone...
silvia92 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-01-2019, 15:42   #6
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Coccole Roomba

Quote:
Originariamente inviato da silvia92 Visualizza Messaggio
So che era una domanda stupida ma non ho mai visto un micio cosi tanto coccolone...
ma un video ce lo fai vedere?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-01-2019, 17:36   #7
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Coccole Roomba

Mio Abebe fa così e in più mastica! Sta imparando solo ora a godersi le coccole senza agitarsi troppo....
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-01-2019, 18:24   #8
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Coccole Roomba

La Milù vecchina dei mie genitori anche non sta ferma quando la coccoli, gira e rigira, alza il culetto e la coda e in più sbava copiosamente, ai tempi d'oro faceva pure le bollicine


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-01-2019, 22:15   #9
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Coccole Roomba

Anche Skipper fa così, lui è un micio molto vivace (in pratica è tranquillo solo quando dorme ) e anche quando vuole le coccole non sta fermo un minuto ...lui è una cozza, vuole sempre venirti in braccio (allunga proprio le zampine per farsi prendere bene), poi una volta in braccio continua a muoversi, girarsi, dare testatine, rotolarsi sulle gambe; a volte dopo tutto sto movimento si accuccia e si addormenta in braccio, ma dura poco e una volta sveglio ricomincia.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2019, 01:02   #10
Profilo Utente
chiarat
Gattino
 
Utente dal: 11 2017
Messaggi: 112
Predefinito Re: Coccole Roomba

Ecco anche io mi chiedevo appunto se era normale. Brad il mio micio di un anno e mezzo circa ,quando era piccolo faceva le contorsioni se veniva coccolato .. era incapace di rilassarsi ..ora che è cresciuto infatti non si lascia toccare molto....però quando rientro a casa vuole che lo segua per le stanze fino in camera accarezzandolo... immagino abbia a che fare col suo compulsivo bisogno di possedere tutto !

Ultima Modifica di chiarat; 08-02-2019 at 01:09.
chiarat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara