Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il Ponte dell'Arcobaleno

Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-2018, 21:49   #11
Profilo Utente
Kimba
Gattino
 
L'avatar di  Kimba
 
Utente dal: 08 2011
Paese: prato (po)
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 154
Predefinito Re: 12 febbraio 2018

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio
12 febbraio 2018, il giorno in cui ho perso il mio cuore.
Sono nuova nel forum, come ho spiegato nella mia presentazione mi sono iscritta per condividere le mie emozioni con qualcuno che le capisse. La mia Crimy era malata di Felv, l'ho scoperto due anni fa quando continuava ad avere raffreddori ricorrenti. Per 10 anni nessun segnale, non ne avevo idea. Poi tutto è crollato lentamente nel giro di due anni, e ringrazio ancora che mi sono stati concessi questi due anni, che poi sono sfociati un una insufficienza renale che l'ha stroncata. Crimy non era il mio gatto, era la mia bambina. Quando la guardavo il mio cuore si riempiva di amore, lo sentivo! un amore che non so se riuscirò a riprovare perchè mi sento come se non avessi più il cuore. Solo lacrime, fiumi di lacrime, ancora ora a distanza di sette mesi piango ancora tutti i giorni un pochino, non me ne faccio una ragione.
Ti amo da morire Crimy. Per sempre.
Crimy…….un abbraccio…...fatti forza…..uguale per Kimba…...il mio amore…….il 19.09.2018 alle 09.30 e' volata sul Ponte dell'Arcobaleno……..stessa insufficienza renale; 2 anni di sofferenze per lei e per noi…...ancora la piango tutte le sere…..mi manca tanto…..<3


i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…...
Kimba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2018, 22:02   #12
Profilo Utente
Kimba
Gattino
 
L'avatar di  Kimba
 
Utente dal: 08 2011
Paese: prato (po)
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 154
Predefinito Re: 12 febbraio 2018

La mia Kimbina, la chiamavo "La Regina della casa "...….. e non mi do pace…..la cerco sempre, e mi manca tanto……….


i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…...
Kimba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2018, 21:45   #13
Profilo Utente
Kimba
Gattino
 
L'avatar di  Kimba
 
Utente dal: 08 2011
Paese: prato (po)
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 154
Predefinito Re: 12 febbraio 2018

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Il 10 ottobre sarà un anno che il mio Remus non c'è più, un anno in cui non è passato giorno che io non abbia pianto per lui, che mi si sia stretto il cuore pensando ai suoi bellissimi occhi, le sue zampette sul viso, il nostro dormire, col suo pancino morbido sulla mia guancia, le sue fusa tutta la notte, non è passato un solo giorno in cui la sua mancanza non mi ha tolto il respiro.
È impossibile farsene una ragione... ed è difficile rassegnarsi alla realtà. Mai nessun micio prenderà il posto di Crimy nel tuo cuore, ma se la amavi e la ami così tanto, il tuo cuore è abbastanza grande da accogliere un nuovo bimbo peloso e amarlo infinitamente come hai fatto con lei.
Ti capiamo Misty, ti capiamo bene, e io ti abbraccio fortissimo
Bellissime le tue parole di conforto per Misty; io ci sto' passando ora e' dal 19/ settembre che penso alla mia Kimbina con tanta nostalgia; i suoi ricordi sono come spilli nel cuore…...un saluto a tutti voi


i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…...
Kimba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara