Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-12-2018, 22:17   #21
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Lara

Malinka, tuo marito è il ritratto di mio fratello

Che dolcezza Yuri! 💖 Con questi presupposti la piccina ci metterà niente ad ambientarsi. Anzi... misà che lo ha già fatto!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2018, 23:08   #22
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Che tenerezza tuo marito Malinka, mamma mia. E pure il tuo compagno, Lingua <3.
Qua si comincia a ventilare l'idea di convivenza, e al mio: "naturalmente avremo sei o sette gatti" lui: "no, dai, non più di due o tre"... Vedremo chi l'avrà vinta, alla fine
Con quel "due o tre" ha già spalancato la porta al "sei o sette" solo che ancora non lo sa!


Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Malinka, tuo marito è il ritratto di mio fratello

Che dolcezza Yuri! Con questi presupposti la piccina ci metterà niente ad ambientarsi. Anzi... misà che lo ha già fatto!
E' già la padrona di casa, ogni tanto va in cucina a bere un po' di latte, ha già provato tutti i posti più caldi e morbidi dove dormire, ha osservato attentamente e con grande curiosità la stufa accesa, si è accostata piano piano e ha capito che può essere pericolosa.
Ha osservato Remì che toglieva dal cestino i giochini e l'ha fatto anche lei, spargendoli per tutto il soggiorno.
Non è ancora andata in camera da letto, ma credo che stanotte verrà a cercarci.

Con gli altri gatti va tutto bene, come fosse sempre stata qui.
Ho scoperto che ha paura di 2 cose: la scopa e la suoneria del cellulare.

Non ho mai sentito la sua voce, non parla; aprisse la bocca e non uscisse nessun suono potrei pensare al mal di gola, invece lei proprio non apre bocca, fa solo grandissime fusa quando la coccoliamo; staremo a vedere i prossimi giorni.
  Vai in cima
Vecchio 13-12-2018, 23:25   #23
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

@Malinka assolutamente sì, si illude che saremo contenuti, ma è un gatttaro impenitente anche lui e questo dice tutto ;-).
Lara comunque fa una gran tenerezza, anche Fufi, la nostra gatta storica all'inizio sembrava non articolare suono, proprio non apriva bocca. Datele un po' di tempo e si vedrà, magari appena avrà bisogno di reclamare qualcosa si farà sentire, ma intanto il suo rapido ambientarsi è stupendo.
  Vai in cima
Vecchio 13-12-2018, 23:30   #24
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

Per ora si lascia toccare da noi solo se sta sul divano o sulla poltroncina, ma se è per terra, cerca di sottrarsi e non insistiamo; sarà lei a decidere quando concederci il privilegio.
D'altra parte lei era la selvatica tra i fratelli, è normale che sia ancora un po' così.
  Vai in cima
Vecchio 13-12-2018, 23:34   #25
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

Ecco, infatti mi stupiva tanta socievolezza fin da subito da parte della più selvatica della cucciolata. Certo però sta andando tutto per il meglio e appurato che ha trovato un rifugio sicuro e piacevole ho idea che diventerà gran coccolona .
  Vai in cima
Vecchio 13-12-2018, 23:46   #26
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

E' ancora sfuggente quando è per terra; se cerco di toccarla si sottrae e va sotto il tavolo, quindi non insisto, sarà lei a decidere il quando, d'altra parte era l'unica dei fratelli a non farsi avvicinare dagli umani.
Invece se è sul divano o sulla poltroncina si può farle di tutto, infatti per pulirle gli occhietti e metterle le gocce aspetto che sia lì.
Prima di cena si stava godendo il caldo della stufa, vicino a Yuri.
Mi pare che diventi ogni giorno più...miciosa!
https://www.micimiao.net/forum/album...ictureid=28730
  Vai in cima
Vecchio 13-12-2018, 23:53   #27
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Lara

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Yuri si è sdraiato mostrando la pancia e Lara superfelice ha cominciato a impastare, come fosse sua mamma
E bravo Yuri che fa il mammo!!
iw1dov non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2018, 23:58   #28
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

Yuri deve aver sentito in televisione che adesso anche i maschi umani si occupano dei bimbi e ha deciso di farlo anche lui!
  Vai in cima
Vecchio 14-12-2018, 09:37   #29
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Lara

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
E voi cos'avete deciso per i cani? Li prendete?
aspetto di aver finito di pagare tutti i debiti poi magari posso passare ad un part time, e a quel punto si che avrò tempo da dedicare anche ai cani... mi piacerebbe adottarne un paio in canile e farci insieme un bel corso, non sono animali con cui abbia molta dimestichezza e vorrei fare le cose per bene.

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Qua si comincia a ventilare l'idea di convivenza, e al mio: "naturalmente avremo sei o sette gatti" lui: "no, dai, non più di due o tre"... Vedremo chi l'avrà vinta, alla fine :P.
congratulazioni! anche noi siamo partiti da due o tre, ma sembra che crescano da soli..


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2018, 10:15   #30
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lara

@Lingua assolutamente, i gatti si moltiplicano magicamente dove non mancano cibo, coccole a volontà e una casa a misura di gatto .
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara