Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-02-2020, 22:42   #11
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: "Io e le mie ossessioni: il bagno"

L'altro chiodo fisso di tutti i pelosi qui è la dispensa. Ovviamente accessibile direttamente dalla cucina, ogni volta che si apre quella porta, almeno un felino *DEVE* entrare ad esplorarla. Non di rado più di uno per volta.

E poi pretendono che venga loro aperta, per poterci entrare comodamente, se nessuno di noi va lì per qualche motivo. E sono capaci di starci dentro delle ore intere... oltretutto si tratta di un locale pieno zeppo di scaffali, e privo di riscaldamento, per ovvi motivi...

E tutti quanti ne sono attratti irresistibilmente, a cominciare da Isidoro buonanima. Carlotta tuttora va a farci un giretto ogni tanto, ma anche tutti gli altri, incluso Matt!

Ultima Modifica di iw1dov; 07-02-2020 at 22:52.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2020, 19:17   #12
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: "Io e le mie ossessioni: il bagno"

Una cosa che ho dimenticato di dire è che tutti i miei gatti, e dico TUTTI, sebbene non gli interessi particolarmente entrare in bagno in mia assenza, quando vanno in bagno sono irresistibilmente attratti dal water (infatti devo avere premura di tirare subito lo scarico e chiudere il coperchio). Quando tiro lo sciacquone, si forma la tavola rotonda attorno al wc e tutti osservano il suo interno mentre l'acqua scende giù. I due piccoletti poi, adorano tentare di infilarcisi dentro, mentre a Klimt piace berne l'acqua.
Una stanza che invece non posso assolutamente tenere chiusa è la mia camera: in primis perché ci sono dentro il tiragraffi e una delle tue lettiere (che i piccoli usano più spesso), e poi perché io ci passo quasi tutto il giorno dentro a studiare e guai a me se mi barrico dentro vietando ai miei piccoletti di stare dentro insieme a me. La mattina presto ho tentato un paio di volte di chiuderli fuori per farmi dormire (Totò mi tormenta quando si sveglia perché deve leccarmi, ciucciarmi e abbracciarmi la faccia per due ore di fila), ma l'unico risultato ottenuto è stato Totò che piangeva per quasi un'ora dietro la porta
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2020, 10:48   #13
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: "Io e le mie ossessioni: il bagno"

Diciamo che c'è un'attrazione particolare per il bagno ...quando la mattina mi alzo per andare in bagno Milo arriva di corsa e più di una volta ha rischiato la pelliccia mentre chiudevo la porta poi inizia con il prrr prrr e mi sale in braccio (comodissimo e poi appena svegli il top . Ma la cosa che lo attrae di più è il dopo doccia...se faccio il bagno nella vasca lui sale sul bordo e poi quando metto l'accappatoio mi guarda adorante e mi tocca con la zampa perchè vuole venire in braccio e dobbiamo rimanere cosi almeno 10 minuti (questa cosa la faceva anche la mia prima micina Aisha, quella dell'avatar) ....


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-02-2020, 17:13   #14
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: "Io e le mie ossessioni: il bagno"

Ragazziii finalmente riesco a leggere tutti i vostri messaggi, oddio che ridere!!!
vedo che le ossessioni strane e in particolare il bagno non sono rare insomma!!! Ma che avranno nella testolina questi mici???
uno più strambo dell'altro e tutti fantastici! Dirò ad Oliver che è in buona compagnia, chissà che voglia aprire un club per gatti bagnofili!!! XD


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara