Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-02-2020, 15:22   #61
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: dermatite con sospetto di granuloma

Xiao, mo' basta però... ci devi dire di più di Medea! O vuoi fare la presentazione in grande, direttamente col concorso fotografico?

Sì, spero per entrambe che sia qualcosa di definito del cibo e che una volta scoperto si risolva del tutto!
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2020, 15:40   #62
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: dermatite con sospetto di granuloma

...ho aperto un thread con qualche foto
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-05-2020, 12:29   #63
Profilo Utente
carola88b
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2013
Messaggi: 86
Predefinito Re: dermatite con sospetto di granuloma

Buongiorno, sono di nuovo qui. Scusatemi se non ho più aggiornato, ma non sono stata molto bene causa virus, in più ci sono state anche delle problematiche personali quindi ho abbandonato un po'la situazione purtroppo... Purtroppo la situazione è rimasta stabile fino a poco tempo da per poi peggiorare di nuovo. Ho provato a dare alla micia animonda, ma nemmeno con quella è sembrato risolversi. Con il manzo crudo era migliorata per poi peggiorare di nuovo. Le pastiglie di ribes pet sembravano fare effetto inizialmente, ma con gli ultimi 15 gg non ho visto nessun miglioramento, continua a strapparsi il pelo e per la questione virus ho veramente paura a spostarmi o stare al chiuso... Provo a cambiare fonte proteica? Intanto ho dovuto reinserire il cortisone perché era peggiorata tantissimo purtroppo ��
carola88b non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara