Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-02-2016, 22:15   #1391
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: distrutta

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Però l'amore mio e' sempre il micio più bello del mondo
Sì, e lo sarà sempre


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2016, 23:37   #1392
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: distrutta

Siete dolcissimi, tu e lui!
Spero che la diarrea non si ripresenti più e che domani sia una giornata ancora più positiva!


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2016, 07:48   #1393
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: distrutta

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Tutto sommato è stata una bella giornata. L'allarme diarrea spero sia rientrato. Oggi le feci erano quasi formate. Ora dobbiamo recuperare ciò che abbiamo perso. Poldo dorme tanto. Fa fatica a camminare. Quasi non scende dal letto. Però l'amore mio e' sempre il micio più bello del mondo
Forza bellissimo Poldo siamo tutti con te e con la tua mamma umana
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2016, 08:58   #1394
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: distrutta

Buongiorno! Ieri sera non ho aggiornato perché ero troppo stanca, fisicamente ed emotivamente. Sono stata fuori 3 ore, poldo era rimasto con mio marito. Al rientro o mio marito scuro in viso. Poldo ha avuto altre due scariche fuori dalla lettiera. Mio marito dice che devo guardare in faccia la realtà, che poldo non è più un gatto, che puzza, che per bere gli cade la faccia nella ciotola, che è gonfio...
ho lavato tutto, e piangendo ho fatto il bagno al micio.
stanotte mi sono alzata e aveva avuto due scariche di diarrea nel letto ( in cameretta). Dormiva sui suoi escrementi. Ho cambiato il letto e pulito il micio.

Stamattina è letargico. L ho messo in lettiera più volte, ma niente.
E' dura...
Trilly2010 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2016, 09:18   #1395
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: distrutta

Sono del parere che, passata la diarrea, sarà un po' meglio... Però capisco perfettamente quanto sia dura da affrontare questa situazione, specialmente se non si ha l'appoggio dei propri cari.
Coraggio, la vet aveva detto che non era ancora il momento ed è informata degli ultimi sviluppi, se fosse ti avrebbe detto qualcosa.
Non arrendetevi, la diarrea passerà, un abbraccio a tutti e due.


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2016, 10:06   #1396
Profilo Utente
Polì68
Gatto
 
L'avatar di  Polì68
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Prov. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 601
Predefinito Re: distrutta

Mi dispiace leggere questo aggiornamento e capisco bene il tuo sconforto... è durissima, sì, e a parte la brutta situazione di Ino, ora è agli ultimi giorni di Chicca che mi fai ripensare!
Io non credo che tuo marito voglia negarti il suo appoggio (scusa Vale, non sono d'accordo con te in questo caso, anche se non conosco nè Debora nè tantomeno suo marito... mi baso sull'esperienza con il mio, di marito), credo solo che sia un altro modo di vedere la situazione... non necessariamente il modo giusto, ma neanche del tutto sbagliato... forse non c'è neanche un modo giusto e uno sbagliato. Lui vede il micio stare male e vede te soffrire con lui, vede la tua stanchezza e il tuo sconforto quando, nonostante cerchi di prodigarti in ogni modo, Poldo ha un peggioramento... e tu ripiombi nella tristezza, per non dire disperazione: credo che anche lui stia soffrendo, solo che ha un modo diverso di mostrarlo, "fa" quello lucido e con i piedi per terra, ma vorrebbe solo che Poldo smettesse di soffrire e vorrebbe che smettessi anche tu, perchè vede quanto è dura per te.
Ti abbraccio stretta stretta... coraggio.


Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi
_
Bea nella mia vita
Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore
Polì68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2016, 10:15   #1397
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: distrutta

Quoto Vale 85! Mi dispiace Polì ma non sono d'accordo, il marito di Debora non la sta affatto aiutando con il suo comportamento, anzi..

Debora, tuo marito potrebbe essere un po' più empatico ed aiutarti in questo momento così difficile... Succederà anche a lui di invecchiare e probabilmente di farsela addosso, magari ricordaglielo..

Mi dispiace davvero tantissimo per Poldo.... Continuo con le preghiere

Visto che mi avete detto di non dire che la vita fa schifo (cosa che comunque penso quando succedono queste disgrazie...) dirò solo che la vita è davvero ingiusta...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2016, 10:33   #1398
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: distrutta

Quote:
Originariamente inviato da Polì68 Visualizza Messaggio
Mi dispiace leggere questo aggiornamento e capisco bene il tuo sconforto... è durissima, sì, e a parte la brutta situazione di Ino, ora è agli ultimi giorni di Chicca che mi fai ripensare!
Io non credo che tuo marito voglia negarti il suo appoggio (scusa Vale, non sono d'accordo con te in questo caso, anche se non conosco nè Debora nè tantomeno suo marito... mi baso sull'esperienza con il mio, di marito), credo solo che sia un altro modo di vedere la situazione... non necessariamente il modo giusto, ma neanche del tutto sbagliato... forse non c'è neanche un modo giusto e uno sbagliato. Lui vede il micio stare male e vede te soffrire con lui, vede la tua stanchezza e il tuo sconforto quando, nonostante cerchi di prodigarti in ogni modo, Poldo ha un peggioramento... e tu ripiombi nella tristezza, per non dire disperazione: credo che anche lui stia soffrendo, solo che ha un modo diverso di mostrarlo, "fa" quello lucido e con i piedi per terra, ma vorrebbe solo che Poldo smettesse di soffrire e vorrebbe che smettessi anche tu, perchè vede quanto è dura per te.
Ti abbraccio stretta stretta... coraggio.
Poli, sarà che ho vissuto l'inferno in casa mia quando si è ammalato Nerone, sarà che mi sentivo il mondo contro e questo faceva nascere in me ancora più dubbi ed angosce di quante già ne avessi, però credo che "fornire appoggio" sia ben diverso dal dire "basta!" quando si sa che Trilly ha deciso di combattere.
Ovviamente lui ha detto "basta" per tutti i motivi che hai elencato tu, e sicuramente lo ha detto perché crede sia la cosa migliore, non certo per fare del male. Quando si vive in un clima simile è facile perdere le speranze e vedere tutto nero e sono la prima a dirlo.
Tuttavia, così facendo, fa piombare Trilly ancora più nella disperazione... Almeno secondo me e basandomi su ciò che ho vissuto io.


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2016, 10:56   #1399
Profilo Utente
skyeye
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Gatti: 1
Messaggi: 171
Predefinito Re: distrutta

ciao trylli leggo ogni giorno,e mi limito a questo perchè penso che non ci sia nulla da dire in queste situazioni..o meglio mi correggo ,quello che si può dire non cambia comunque la realtà,poi è sempre di conforto avere persone che ti stanno vicine....
mi spiace...vedo che la situazione è un altalena,prima su e poi giù.sono d'accordo completamente con poli,tuo marito non ti nega l'appoggio anzi semmai si stà consumando nel vedere te e poldo in questo modo...stanne certa,oltre al dolore per il tuo amore peloso,non sommare neanche per un attimo il dubbio che tuo marito non ti sia vicino.questa è la mia opinione,contestabile..ma la mia...
un abbraccio forte a te che sei una persona degna di stima,con tutto ciò che stai facendo e una carezza al dolce poldo
skyeye non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2016, 11:10   #1400
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: distrutta

Intervengo poco, ma io, come Poli68 e Skyeye penso che tuo marito ti sia comunque vicino.
Credo che ad un certo punto sia necessario "gettare la spugna", e credo che chi sta combattendo col coltello tra i denti a volte non riesca a cogliere il momento giusto, appunto perché troppo impegnato nella sua battaglia.
Con questo non ti voglio dire che per Poldo è arrivato il momento, lo potete sapere solo voi che gli siete accanto, solo ti sto chiedendo di aprire la mente, di fermarti un attimo, fare un bel respiro e considerare bene se ne vale la pena. Cioè, a cosa sta portando la tua battaglia.
Solo questo.

E ti abbraccio fortissimo.
Invece Poldo lo abbraccio delicatamente, povero tesoro.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara