Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-06-2017, 13:18   #31
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pipì sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

Quote:
Originariamente inviato da hannyca Visualizza Messaggio
In questi giorni sto seguendo le vicende di un cane con dei pesanti problemi neurologici, cieco e sordo che non accetta nessuna crocchetta diversa da una marca e tipologia specifica. Ovviamente la casa produttrice ha cambiato formulazione. Tramite FB hanno recuperato sacchi della vecchia formulazione per andare avanti ancora un po' e cercare man mano di fare un cambio graduale di cibo. E' da lì che mi è venuta la domanda sull'autismo visto che Asia non ha problemi di salute evidenti.
viniiii i crocchiniiiiiii


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-06-2017, 12:59   #32
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Pipì sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

E' passato un mese e abbiamo avuto solo 2 episodi; in entrambi i casi credo che ci sia stato un errore da parte nostra.
Continuo con le goccine e devo dire che c'è stata quasi una inversione di ruoli.
Asia è diventata pacata, coccolona e miagola il giusto. E' diventata una consuetudine che ogni volta che sono in bagno per la doccia o per altro lei quando sente muovere corre, salta sul cesto della biancheria, ti chiama con la zampetta e quando ti avvicini si tira su sulle due zampe e ti "lancia le braccia al collo". La prendo in braccio le faccio due grattini e poi lei contenta scende (non ama stare in braccio).
Altresì Penny, a cui do le goccine per difficoltà a darle solo ad una è diventata miagolosa e ogni tanto ha degli scleri parosi se poi ci sono falene o insetti vari volanti impazzisce proprio. Ieri sera per prenderne uno mi è saltata sulla schiena mentre io ero con le ginocchia sulla sedia e il busto piegato in avanti; peccato che ha preso male le misure e alla fine si è ancorata alla pelle della mia schiena...non vi dico il dolore e i segni!!
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2017, 10:35   #33
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pipì sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

hip hip urrah per asia!

le metti nell'acqua?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2017, 11:01   #34
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Pipì sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
le metti nell'acqua?
Nei crocchi e nell'acqua.
Sabato mattina alle 5 ci ha battezzato con una pipì sul letto.
Credo sempre colpa mia. Venerdì ero a casa e ho pulito le lettiere a metà giornata e non la sera prima della nanna e si sa che Asia è una micetta regale e non vuole il bagno sporco la notte, per cui invece di andare in una delle altre due lettiere della casa ha preferito farla su un ginocchio del bipede uomo.
Chissà perchè se proprio deve farla sul letto la fa su di lui o attorno a lui...si vede che il suo odore le ricorda quello della lettiera!
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2017, 11:05   #35
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pipì sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

mamma mia che gatta difficile però!
la principessa sul pisello le fa un baffo


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2017, 11:19   #36
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Pipì sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

Si un tantino. Sabato mi ha attaccato un pippozzo perchè lei voleva stare in camera al primo piano e io ero sotto in cucina. Dovevi sentire che miagolii da gatto straziato e ovviamente anche sua sorella sta prendendo lo stesso andazzo. Voglio cibo? miagolii strazianti, mi fa schifo quello che mi hai dato? miagolii strazianti, tu vuoi fare le coccole sul lettone e io invece voglio che tu stia appollaiata sul tiragraffi mentre io mi accomodo a pancia all'aria sull'amaca? miagolii strazianti.
Insomma ho due micie con un carattere di menta: paurose, menefreghiste, strafottenti e con quello sguardo da povere micine abbandonate. Insomma ci mangiano il riso in testa come e quando vogliono.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara