Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-08-2012, 09:01   #11
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Piccoli

Petra, non è il caso di ricreare un appello su facebook, con foto aggiornate e dati, e farlo girare nuovamente? Così da ridargli visibilità con i nuovi dati, ora che le vacanze stanno finendo, e gente valida comincia a spuntare fuori....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-08-2012, 11:29   #12
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Piccoli

Petra, non è il caso di ricreare un appello su facebook, con foto aggiornate e dati, e farlo girare nuovamente? Così da ridargli visibilità con i nuovi dati, ora che le vacanze stanno finendo, e gente valida comincia a spuntare fuori....
Premetto, ma questa è solo una mia personale opinione, facebook non credo sia il posto adatto per accasare gatti, non c'è una selezione dell'utenza come in un sito di nicchia come può essere MM. Tuttavia, presa dalla disperazione delle 11 new entry di questa estate, ho capitolato su tutte queste mie paturnie e questi mici stanno girando su facebook dai primi di luglio, quando li ho portati a casa insieme alla mamma che avevano un mese.

L'unica cosa che ho ottenuto è tanti pollici verso l'alto, battutine più o meno spiritose, il sarcasmo di qualche conoscente che non sapeva che io sono una "sistemagatti". Le poche richieste (una decina) che ho rimediato su facebook erano tutte rigorosamente da scartare.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-08-2012, 11:52   #13
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Mi spiace

IO, fin'ora, con Facebook, ho avuto fortuna (vabbé, statistica bassa, un solo micio, Sam).


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-08-2012, 13:11   #14
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Mi spiace

IO, fin'ora, con Facebook, ho avuto fortuna (vabbé, statistica bassa, un solo micio, Sam).
Ci vuole fortuna.
Uno stesso amico che ha condiviso tutti i miei annunci, nel frattempo ha trovato tre gattine e le ha tutte sistemate attraverso gli stessi contatti su fb.
Ammetto di essere selettiva.
Ma quando uno ti dice che :
Sterilizzo le femmine ma lascio i maschi interi.
I gatti starànno in campagna non ci abito ma ci vado tutti i giorni.
Il gatto starà in veranda ma avrà accesso alla casa solo quando i bambini ci giocano ma la notte andrà fuori..
Quello che avevo prima è misteriosamente scomparso, stava in veranda ma aveva una sua cuccetta.
Non sterilizzo nè maschi ne femmine.
I miei gatti mangiano tutto pasta, minestre anche l'insalata e le mele. Mai comprati mangimi dai pet shop! Quello non lo mangiano se lo ritrovano per il giorno dopo.
Il mio gatto è caduto dal terrazzino ed è morto e ne sto cercando urgentemente un altro...
Io starei ben attenta dal dare gatti e elementi simili, qualcuno mi ha detto: "signora se lei ha tutte queste pretese i gatti le rimarranno in eterno...."
Ma se proprio li volevo madare in mal'ora tanto valeva che li lasciassi dov'erano!


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-08-2012, 13:26   #15
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Petra purtroppo questi "elementi" ci sono sempre. Però so di tantissimi che riescono proprio tramite facebook a trovare delle buone adozioni. Anch'io controllo sempre tutto e cerco di condividere il più possibile. Secondo me la condivisione è la cosa fondamentale affinché più persone (e si spera anche quelle giuste) possano vedere l'annuncio, e via con il passaparola.
Del forum hai molti contatti fb degli utenti? Potrebbe essere un buon inizio che gli utenti qui condividano il tuo appello perché magari hanno già una rete di persone amanti degli animali tra i loro stessi contatti (ok discorso contorto spero si sia capito)


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-08-2012, 15:06   #16
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
Petra purtroppo questi "elementi" ci sono sempre. Però so di tantissimi che riescono proprio tramite facebook a trovare delle buone adozioni. Anch'io controllo sempre tutto e cerco di condividere il più possibile. Secondo me la condivisione è la cosa fondamentale affinché più persone (e si spera anche quelle giuste) possano vedere l'annuncio, e via con il passaparola.
Del forum hai molti contatti fb degli utenti? Potrebbe essere un buon inizio che gli utenti qui condividano il tuo appello perché magari hanno già una rete di persone amanti degli animali tra i loro stessi contatti (ok discorso contorto spero si sia capito)
Ho dato uno sguardo ai profili dei miei contatti, siamo tutte gattare, tutte abbiamo gatti da sistemare, anche i miei contatti di utenti MM su facebook sono più o meno intasate di appelli.
Il caso ha voluto che Ale che ha tutte gattine mi ha passato l'adozione di un maschietto ed è stata l'unica adozione arrivata tramite fb ma da utenti MM.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre

Ultima Modifica di Petra; 23-08-2012 at 15:08.
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-08-2012, 16:56   #17
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Ormai mi sento un po' la madrina di questa famiglia felina, per cui ricomincerò a chiedere a chiunque

Avessi casa mia li avrei già adottati tutti e via
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-08-2012, 17:22   #18
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Ormai mi sento un po' la madrina di questa famiglia felina, per cui ricomincerò a chiedere a chiunque

Avessi casa mia li avrei già adottati tutti e via
Grazie cara, fai passaparola capisco che non tutti abbiano lo spazio.
Conto maggiormente di darli oltremare che qui in Sardegna dove non sterilizza nessuno. Basta mettere il muso fuori dal portone di casa e si trova un gattino disperato...quando non tre...o sei...
E' drammatico, ma confesso di aver paura ad uscire di casa.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-08-2012, 00:31   #19
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Per chi volesse condividere con i propri contatti su fb.

http://www.facebook.com/marina.lubin.../4590098516952

Grazie.
p.s. Grazie Toporagno.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre

Ultima Modifica di Petra; 24-08-2012 at 00:35.
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-08-2012, 00:54   #20
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Condiviso ps. sono splendidi!!!


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara