Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-12-2010, 23:47   #11
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Fallito tentativo di usare la pettorina

nemmeno le mie micie se la sono fatte mai mettere. E' questione di carattere, inutile insistere...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2010, 06:47   #12
Profilo Utente
bilibina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Fallito tentativo di usare la pettorina

Io con Minou, che è ancora piccola, vorrei provare..con Nerone non ci penso nemmeno!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2010, 07:33   #13
Profilo Utente
Syama
Gattino
 
L'avatar di  Syama
 
Utente dal: 01 2009
Paese: dalla Brianza a Carrara
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 308
Predefinito Re: Fallito tentativo di usare la pettorina

uffi uffi....ci riproverò, al massimno provo anke a prendere la pettorina ke indossano il mico di Cenariu e Hinter (ke è bravissimo)....
Maya è una thai nn pura e speravo l'accettasse invece pareva una belva...anke quando la porto nel trasportino in auto c'è da impazzire!!!


Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo
Syama non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2010, 08:14   #14
Profilo Utente
lale
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Fallito tentativo di usare la pettorina

Penso che molto dipenda dal carattere del gatto,Roger, dopo l'incedente, aveva il bacino fratturato, è stato mesi in gabbia fermo...ma la sua voglia di uscire era immensa, così gli abbiamo preso la pettorina e da allora, è passato un anno, la usa senza problemi, anzi quando vuole uscire è lui che va a prendere il suo guinzaglietto, lo mette tra i denti e me lo porta.
Quello che utilizzo ha un collarino a cui è collegato un'altra fibietta da cingere intorno all'addome, con questa non ho mai avuto problemi
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-12-2010, 00:55   #15
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Predefinito Re: Fallito tentativo di usare la pettorina

@Fedefaith:
la pettorina l'ho comprata su Zooplus, è pensata apposta per i gatti, e ci piace molto. Quella che Hunter aveva prima adesso la indossa Kasia che, essendo ancora piccolina, non potrebbe indossare l'altra... ma appena cresce ancora, credo che passerò quella rossa a lei e ne comprerò una nuova, nera, per Hunter... ci si possono anche mettere delle striscie di velcro per ogni lato; appena ho tempo, ne faccio un paio con il nome di Hunter, così almeno non devo ripetere il suo nome ogni 10 metri quando lo porto in giro

Comunque tutti e due vanno volentieri in macchina; spesso addirittura si addormentano o fanno le fusa "ferocemente"

Andrea


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-12-2010, 01:21   #16
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Fallito tentativo di usare la pettorina

Io avevo preso un paio di anni fa la pettorina per Miki. Gliela avevo fatta provare in casa per svariate settimane prima di fare il tentativo di uscita in giardino (casa della suocera) con guinzaglio. Beh, si è spaventato così tanto dall'ambiente che è riuscito a sfilarsela.. -_- da allora non so manco che fine abbia fatto nella casa nuova!


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2011, 17:26   #17
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,914
Predefinito Re: Fallito tentativo di usare la pettorina

Milo ormai è abituato e se la fa mettere tranquillamente, glil'ho messa da subito per abituarlo, in macchina sta nel trasportino ma ormai ha preso il vizietto di miagolare per farsi prendere in braccio e quindi la pettorina è d'obbligo,comunque ci vuole pazienza.

la mia Aisha la metteva sempre anche lei e quando aveva capito che la portavo un pò in giardino sembrava quasi un cagnolino perchè era felice di uscire.

Aisha http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=19371

non ho foto di Milo con la pettorina, almeno credo la devo cercare


Aisha sarai sempre con me..mi manchi

Ultima Modifica di laura; 08-01-2011 at 17:28.
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2011, 17:35   #18
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Fallito tentativo di usare la pettorina

io ho provato a metterla a Cleo, perchè non potendo mettere in sicurezza il balcone, ho pensato di attaccare un guinzaglio da 5 metri al palo della tenda, in modo che lei potesse muoversi per il balcone in sicurezza;
se l'è fatta mettere senza problemi, il problema è sorto dopo...stava sdraiata a terra come imbalsamata, non si muoveva per niente; quindi ho deciso di non metterla più


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara