Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-06-2014, 14:51   #61
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Quote:
Originariamente inviato da demi Visualizza Messaggio
Non pensare che tutti quelli che frequentano il forum non debbano fare i conti con le spese alimentari e veterinarie ( magari ), ma ognuno di noi cerca di fare del suo meglio per i propri pelosetti....Proprio come fai tu per la tua gattina
Straquoto!!
  Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 07:13   #62
Profilo Utente
panteraincinta
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 25
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

E si... quoto anche io!! tutti facciamo del nostro meglio.
Comunque l'importante è che ora la gatta sta bene, anche se senza cuccioli
panteraincinta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 18:01   #63
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Pensa che le hai fatto un gran favore a sterilizzarla, altro che cuccioli :P
Comunque non pensare che navighiamo nell'oro, spesso si trovano ottimi compromessi e si va avanti così... Trovi crocchette dignitose a 2,50-3€ al kg, se cerchi bene (http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib.../smilla/223784). Io per prima le uso e tutto quello che si può mettere via lo tengo da parte nel malaugurato caso che servisse il vet, che è in fondo la spesa più grossa perché non ci si può risparmiare su!
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 21:06   #64
Profilo Utente
haeun
Gatto
 
L'avatar di  haeun
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 664
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Concordoer quanto mi dispiaccia per come sono andate le cose,la sterilizzazione è la miglior cosaer lei e anche per i cuccioli che sarebbero nati..
haeun non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-03-2015, 18:33   #65
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Quote:
Originariamente inviato da panteraincinta Visualizza Messaggio
ALLORA! VI SPIEGO... SCUSATEMI TANTO PER L'ASSENZA! SO CHE VI HO FATTO STARE IN PENSIERO MA SONO STATO INPOSSIBILITATOO A SCRIVERE (E NON PERCHè RUBO LA CONNESSIONE INTERNET DA QUALCUNO COME HANNO INSINUATO ). IL PARTO ANDò A MONTE E DA CIRCA 1 MESE, VISTO CHE I RIPETUTI CALORI DELLA GATTA STAVANO DIVENTANDO INSOSTENIBILI HO DECISO DI CASTRARLA E ABBIAMO SCOPERTO PERCHè HA ABORTITO.
L'UTERO DI PANTERA ERA COMPLETAMENTE PIENO DI CISTI INFATTI IL VET HA DOVUTO ASPORTARGLIELO E QUINDI NON AVREBBE MAI POTUTO PARTORIRE.
ripeto: NON SONO UN TROLL _-_ MA ANZI UN RAGAZZO CHE VUOLE BENE ALLA SUA GATTA MA CHE NON PUò COME FATE VOI COMPRARLE CIBO DA 20 EURO AL CHILO O PORTARLA AL VETERINARIO OGNI STARNUTO CHE FA A CAUSA DELLA CONDIZIONE ECONOMICA IN CUI SI TROVA!
A parte che non tutti in questo forum sono benestanti, anzi, al giorno d'oggi la maggioranza delle persone fa i salti mortali per starci dentro con tutte le spese. Il fatto è che quando si decide di prendere con sè in casa un animale domestico, cane o gatto che sia, si deve mettere in conto che hanno delle necessità, e che possono avere dei problemi di salute, quindi l'adozione deve essere consapevole. E' come se una giovane disoccupata senza famiglia e senza reddito decidesse di mettere al mondo 3 figli. Per carità, sono scelte di vita, ma se poi uno dei figli sta male e ha bisogno che fa, lo molla al canile? Io sono contro le adozioni frettolose, nessuno obbliga a prendere con sè animali, bisogna prenderli solo se si è veramente certi di poterli accudire e garantire i diritti minimi (salute, alimentazione).
Poi sono d'accordo che non è necessario comprare sacchi di crocchette da 40 euro l'uno, in giro ci sono alternative buone a prezzi abbordabili, ma sul veterinario c'è poco da dire.
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-03-2015, 18:38   #66
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Chiedo scusa, ho appena visto la data del topic, faccio auto segnalazione, non cazziatemi
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara