Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-02-2019, 07:41   #21
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Assalto al cibo

Io gli do pezzetti cornicione pizza , cubettini di grana e mliche di pane. Il grana lo mangiano volentieri entrambi. Affettati non li do ma li proveró (petto di tacchino e cotto? Salame non so). Il Salmone affumicato che prendo è troppo salato
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2019, 08:10   #22
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Assalto al cibo

Quote:
Originariamente inviato da milvius75 Visualizza Messaggio
Io gli do pezzetti cornicione pizza , cubettini di grana e mliche di pane. Il grana lo mangiano volentieri entrambi. Affettati non li do ma li proveró (petto di tacchino e cotto? Salame non so). Il Salmone affumicato che prendo è troppo salato
Se si tratta di un assaggino tanto per farli contenti, un frammento di salmone non gli farà male.
Io non sono a priori contro il dare ai gatti cibi per umani, purché si resti nell'ambito dell'assaggino, del pezzettino, non si può certo pensare di dare al gatto un pasto che consiste in cibi nostri.
Alcuni dei miei gatti amano la pizza, però non vogliono il cornicione, vogliono la parte con pomodoro e mozzarella; non hai mai provato a farla assaggiare ai tuoi?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2019, 19:08   #23
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Assalto al cibo

No
Io pure preferisco dare alimenti a loro idonei. Mai provato con pomo e mozzarella della pizza. Ero convinto che il proc cotto anche se minimo fosse dannoso per loro. Quando mi fissano che mangio mi fanno una tenerezza immonda e gli dico: questo vi fa bua. Ma una sera gli ho cucinato hamburger preso dal macellaio fatto al momento ed un'altra volta collo di suino. Spazzolati
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2019, 20:11   #24
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Assalto al cibo

Quando preparo il toast col prosciutto cotto "devo" per forza darne un bocconcino (pane e formaggio compresi) a Marino e Remì, altrimenti non ci lasciano in pace.
Anch'io cucino per loro, tutte le settimane ali di pollo in gelatina.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2019, 22:10   #25
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Assalto al cibo

Se mangio sul divano mi ronzano intorno e passano addosso e appena cade briciola diventano aspirapolveri felini
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2019, 10:00   #26
Profilo Utente
silvia92
Gattino
 
Utente dal: 01 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 181
Predefinito Re: Assalto al cibo

Una volta avevo lasciato incustodito un panino con la focaccia, giusto il tempo di girarmi aprire il mobile e tirare fuori un bicchiere e quel meraviglioso panino era sulla sedia mezzo leccato dal nuovo arrivato... Cosi come una sera avevo poggiato una scatola della pizza con dentro le croste sul piano della cucina perché stavo sparecchiando... Tempo 2 secondi in nano infila la testa nella scatola e scappa sotto il letto con in bocca una crosta di pizza ma quanto sono forti??
Il grande invece sempre pezzetti di pane, pizza , prosciutto, popcorn, dixie e Olive, con quelle va fuori di testa e se le spalma ovunque...
silvia92 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2019, 21:39   #27
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Assalto al cibo

Popcorn e olive mai dati. Proveró. Ieri mangiavo i cornettlini salati e loro hanno aspirato il mio maglione. Sobo troppo forti. Esserri unici e meravigliosi
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2019, 18:46   #28
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Assalto al cibo

Ciao a tutti
Anche i vostri capita che vi rubino il cibo nel piatto o lo mangino li? Bart stamane toccava il cibo nel mio piatto
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2019, 10:44   #29
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Assalto al cibo

Quote:
Originariamente inviato da milvius75 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Anche i vostri capita che vi rubino il cibo nel piatto o lo mangino li? Bart stamane toccava il cibo nel mio piatto
Sì è capitato, Isotta più di una volta è salita sulla sedia di mio padre e ha leccato ciò che c'era nel suo piatto
Però comunque noi le diamo sempre qualcosa, quando sono cibi che può mangiare.
Le piacciono un sacco tutti i formaggi, la carne e il pesce
La settimana scorsa avevamo il macinato di vitello per fare il ragù e glielo abbiamo dato crudo, lo ha mangiato!


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara