Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-05-2012, 07:33   #11
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: "Disintossicazione"

Esatto...in quelle scatolette e bustine sono sicura anch'io ci sia il pollo...se vuoi un monoproteico al 100% devi andare su monoproteico Lechat, Solo diet Forza10, soloquaglia ecc di DRN. Ma non costano come Gourmet e Felix purtroppo. Crocchi monoproteici Forza10, Schesir mi pare. Ma come ti dicevano le altre forse questa allergia al pollo non c'è...


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 19:01   #12
Profilo Utente
Yuki_
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: "Disintossicazione"

L'allergia al pollo me l'ha diagnosticata il veterinario, purtroppo non ce la siamo inventata.. Prima le davo l'Almonature (che contiene una bella percentuale di ingrediente principale, acqua di cottura E BASTA) e ogni volta che le davo il pollo lei si grattava come una pazza.
So benissimo che i prodotti che le sto dando ora fanno a dir poco schifo, ma non riesco a trovare nulla in commercio che sia ad un prezzo ACCETTABILE (1€ a scatoletta è un delirio, mi piacerebbe potergliene comprare ma davvero non riesco) e che sia qualcosa di abbastanza decente.
Che mi dite di questo LeChat, lo fanno anche in dadini in salsa? Yuki mangia solo quelli.. Disgusta i patè e cose simili..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 19:14   #13
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: "Disintossicazione"

Non è questione che facciano schifo, è proprio questione che c'è il pollo dentro! A prescindere dalla qualità..se il vet ha diagnosticato un'intolleranza alla proteina del pollo devi scegliere inevitabilmente un prodotto monoproteico. Ciliegia te ne ha indicati alcuni..senò tutti gli umidi "normali" anche quelli migliori del mondo, se non sono monoproteici, potrebbero far male alla tua micia. Il monoproteico Le Chat è un patè morbido..in bocconcini mi sa che non c'è nulla..
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 19:25   #14
Profilo Utente
Yuki_
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: "Disintossicazione"

Dovrò andare a documentarmi al pet shop.. Per quanto riguarda le crocche che mi consigliate?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 20:24   #15
Profilo Utente
Federix
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 94
Predefinito Re: "Disintossicazione"

Quote:
Originariamente inviato da Yuki_ Visualizza Messaggio
Dovrò andare a documentarmi al pet shop.. Per quanto riguarda le crocche che mi consigliate?
Come crocche potresti orientarti verso shesir agnello o shesir pesce che sono monoproteiche oppure le trainer che a me pero' non fanno impazzire perche c' e' un po poca carne.


"Meditando, con nobiltà essi assumono le pose di grandi sfingi in fondo a solitudini distese, che in un sogno senza fine sembrano addormentarsi." C. Baudelaire
Federix non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 20:34   #16
Profilo Utente
Federix
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 94
Predefinito Re: "Disintossicazione"

Senza possibilita di acquistare online non e' facile risparmiare pero potresti puntare a dare un buon secco monproteico e integrare con le chat monoproteico che vendono anche in formato risparmio da 400 g e magari dividertelo in porzioni o congelarlo o altrimenti inserire nella dieta carne cucinata da te ed integrata con integratori come il felini complete in modo da fornire cmq un pasto completo ammortizzando le spese ma non rinunciando alla qualita.


"Meditando, con nobiltà essi assumono le pose di grandi sfingi in fondo a solitudini distese, che in un sogno senza fine sembrano addormentarsi." C. Baudelaire
Federix non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara