Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Mici e a-mici in copertina

Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-03-2014, 09:14   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
In televisione invece ho visto che i mici erano presi in braccio, ma non so se le immagini si riferivano al locale italiano, o a quello giapponese...
A Parigi possono loro andare sulle ginocchia dei clienti, che li possono chiamare, ma non devono essere presi per forza o comunque forzati.... Mi sembra corretto...
  Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 09:33   #12
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Quanto mi piacerebbe mangiare con un peloso sulle gambe, anche 2…..sicuramente al pranzo, in mensa sarebbe la cosa più bella della giornata.

Ma finche c’è gente che la pensa che il gatto non deve: entrare in cucina, stare sui divani/letti, stare vicini ai bambini, avvicinare le donne incinte ecc..
la strada sarà lunga. Io se aprono a Bo i ristoranti cosi vado solo li, per “dispetto”


OT: Luana68, scrivi qualcosa, metti una X, quello che vuoi nella discussione “Ricordi del passato” che devo dire qualcosa alla Gatta Bailey e sono passati 15 giorni.
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 10:36   #13
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da Tessy Visualizza Messaggio
Quanto mi piacerebbe mangiare con un peloso sulle gambe
Io ci mangio una volta a settimana.
Alla domenica si va a pranzo alternativamente in due ristoranti dell'altipiano carsico. In uno c'è Scarlett, che tiene compagnia ai clienti seduta al tavolo; come si può capire dall'espressione, lì comanda lei http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25474 , mentre nell'altro c'è il dolcissimo Red http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25473
Maglio di così non potevo capitare.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 10:56   #14
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Che bello…ma mangia anche con voi?

Io avrei bisogno di una pet-mensa per affrontare meglio la giornata. Adesso che ci penso anche in ufficio mi “servirebbe”. Il posto sulla scrivania ce l’ho, le gambe sono sempre quelle..
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 12:04   #15
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da Tessy Visualizza Messaggio
Che bello…ma mangia anche con voi?
No no, fanno un po' di compagnia e poi si mettono in uno dei loro siti preferiti. Scarlett a volte rimane di più, ma sempre seduta la tavolo.
Del resto mangia solo certe crocchette tedesche - di cui ora non ricordo il nome - che l'umana le procura non so dove. Non è certo il gatto da ristorante nutrito con avanzi, ed è viziata pur essendo, evidentemente, una ex micia di colonia (ha un orecchio tagliato e gliel'ha sbolognata in giardino qualche cliente, non so se perchè li sapeva ultrazoofili o semplicemente per sbarazzarsene). Ad ogni modo ha trovato davvero l'America (nel senso migliore del termine).


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 13:22   #16
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Io ci mangio una volta a settimana.
Alla domenica si va a pranzo alternativamente in due ristoranti dell'altipiano carsico. In uno c'è Scarlett, che tiene compagnia ai clienti seduta al tavolo; come si può capire dall'espressione, lì comanda lei http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25474 , mentre nell'altro c'è il dolcissimo Red http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25473
Maglio di così non potevo capitare.
Che meraviglia !!!
  Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 13:37   #17
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Amelie ma è una delizia quel ristorante! Magari fosse qui vicino!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 13:50   #18
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
No no, fanno un po' di compagnia e poi si mettono in uno dei loro siti preferiti. Scarlett a volte rimane di più, ma sempre seduta la tavolo.
Del resto mangia solo certe crocchette tedesche - di cui ora non ricordo il nome - che l'umana le procura non so dove. Non è certo il gatto da ristorante nutrito con avanzi, ed è viziata pur essendo, evidentemente, una ex micia di colonia (ha un orecchio tagliato e gliel'ha sbolognata in giardino qualche cliente, non so se perchè li sapeva ultrazoofili o semplicemente per sbarazzarsene). Ad ogni modo ha trovato davvero l'America (nel senso migliore del termine).
E’ molto bella la Scarlett. Il nome poi mi piace un sacco..

No, non pensavo (tanto) che mangia gli avanzi ma che magari annusa i vostri piati e ruba qualcosa. E di cosa parlate?
Non credo che non gli racconti niente. Se mi capitasse a me, oltre che se non c’è posto a tavola, tiro subito una sedia vicino pur di non andarsene, gli parlerei delle mie gatte, cosa gli ho comperato di nuovo, se sono state brave..cose cosi (per stupore della gente intorno che la vorrebbe fuori ristorante o in forno..immagino).
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 15:40   #19
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da Tessy Visualizza Messaggio
E’ molto bella la Scarlett. Il nome poi mi piace un sacco..
E di cosa parlate?
Non credo che non gli racconti niente. Se mi capitasse a me, oltre che se non c’è posto a tavola, tiro subito una sedia vicino pur di non andarsene, gli parlerei delle mie gatte, cosa gli ho comperato di nuovo, se sono state brave..cose cosi (per stupore della gente intorno che la vorrebbe fuori ristorante o in forno..immagino).
In realtà è lei che si racconta; ha sempre qualche lamentela da fare, ad esempio a Natale s'incavola perchè le mettono gli addobbi in una specie di mensolone dove è solita sonnecchiare (anche se di fatto ci va lo stesso, sopra gli addobbi, senza che nessuno le dica niente), e poi di come sia gelosa del suo umano preferito - il titolare del ristorante - che è oggettivamente un bellissimo ragazzo e di quanto detesti la compagna: in effetti con lui fa la svenevole, si fa grattare la pancia, ecc., idem con il fratello che si vede ogni tanto e che sembra un gemello, mentre alle rispettive compagne soffia e ringhia.
Poi ci sono i nonni, che hanno ovviamente compiti di supporto: coccole quando non c'è di meglio, cibo e esecuzione di ordini vari.
E' educata e non sale mai sui tavoli, comunque ogni tanto si trova qualcuno (io ne ho visto solo uno per la verità), che si scandalizza e la fa scendere dalla sedia come se avesse visto il diavolo , ma lei non si scompone, all'insegna del "chi non mi ama non mi merita". E i proprietari non fanno una piega.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2014, 16:09   #20
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Mi piace già molto la tua amica. Molto in gamba! E l’altra amica del fine settimana alterno? O è maschietto?

Visto che ho finito tutto sto pensando come si comporterebbero le mie mice coi clienti se
potessero girare libero in un ristorante, con me dentro, ovvio.
Tessy non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara