Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-05-2015, 08:06   #1
Profilo Utente
Andyus
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 21
Predefinito Snack stick

Salve, sono circa 2 giorni che cerco ma non riesco a decidermi..sto cercando di sistemare l'alimentazione della mia gatta ma ho diversi dubbi. Sin da piccola e stata abituata a mangiare solo croccantini e, La sera uno stick. Credevo fossero innocui in generale ed Invece ho visto che fanno abbastanza male sopratutto se di qualità bassa per via di zuccheri ed altro. Ne sto cercando qualcuno ottimo ma non ad un prezzo esagerato..!

Su ZP ho visto i granatapet Feini Stick pollo ed i vitakraft Cat mini stick, secondo voi tra questi 2 sono buoni? Se si quale? Ah ho escluso a priori quelli di almo nature perché contengono alcune cose che non mi piacciono tra cui lo zucchero.

Ho provato con vari umidi ma lecca il brodino, qualche morso e poi lascia tutto. Ho anche preso dei stick disidratati e naturali ma niente..
Grazie perché eventuali risposte
Andyus non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-05-2015, 13:01   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Snack stick

Uno snack al giorno è davvero troppo!! Milou ne mangiava tanti nella sua vecchia famiglia (quando non voleva mangiare le davano quelli di cui era golosa, ora da me mangia tutto quello che le propongo) e si ritrova con problemi epatici... Adesso io do uno snack diviso 6 e non tutti i giorni...
Vitakraft qui piacciono molto, ma non ho mai guardato gli ingredienti dato che ne do veramente pochissimo per volta a ciascuno..

Di Almo ci sono anche dei veri pezzetti di tonno, salmone e pollo al naturale direi che quelli non hanno aggiunte, ma non si trovano ovunque!!
  Vai in cima
Vecchio 15-05-2015, 17:19   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Snack stick

Il pollo disidratato di Cosma è buono.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-05-2015, 18:18   #4
Profilo Utente
Andyus
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 21
Predefinito Re: Snack stick

Ne ho provato uno simile sempre su ZP 100%pollo ma non le piace completamente. Nella mia città ho trovato questi ed ho fatto la foto agli ingredienti, sono grain free ma ora leggendo bene non mi convince la glicerina...pareri? Ho hostato la foto:

http://imgur.com/0qDNvUm
Andyus non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-05-2015, 19:32   #5
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Snack stick

quali e quanti tipi di umido hai provato? Non abbandonare la ricerca accontentandoti degli stick.....


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-05-2015, 22:12   #6
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Snack stick

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Uno snack al giorno è davvero troppo!! Milou ne mangiava tanti nella sua vecchia famiglia (quando non voleva mangiare le davano quelli di cui era golosa, ora da me mangia tutto quello che le propongo) e si ritrova con problemi epatici... Adesso io do uno snack diviso 6 e non tutti i giorni...
Vitakraft qui piacciono molto, ma non ho mai guardato gli ingredienti dato che ne do veramente pochissimo per volta a ciascuno..

Di Almo ci sono anche dei veri pezzetti di tonno, salmone e pollo al naturale direi che quelli non hanno aggiunte, ma non si trovano ovunque!!
Io a quel viziato di ciuffo do ogni giorno alcune tavolette di gimpet al formaggio o i catessy. Allora sto sbagliando
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-05-2015, 08:07   #7
Profilo Utente
Andyus
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 21
Predefinito Re: Snack stick

@Elena

Ho provato tutte le marche possibili nel corso degli anni..quelle di qualità! Le piace il sughetto, poi lascia tutto! Degli stick della foto che ho messo cosa ne pensi? Rispetto alla media di schifezze sembrano migliori?
Andyus non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-05-2015, 18:35   #8
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Snack stick

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffo Visualizza Messaggio
Io a quel viziato di ciuffo do ogni giorno alcune tavolette di gimpet al formaggio o i catessy. Allora sto sbagliando
Dagliene una sola al giorno al massimo, troppe fanno male... Ora è giovane ed è tutto ok, ma poi sono "stravizi" che si pagano con l'età...
  Vai in cima
Vecchio 18-05-2015, 13:21   #9
Profilo Utente
liub
Cucciolo
 
L'avatar di  liub
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Sicilia
Gatti: 2
Messaggi: 30
Predefinito Re: Snack stick

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Il pollo disidratato di Cosma è buono.
Confermo, anche Luna che è di gusti schizzinosi apprezza
liub non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-05-2015, 13:36   #10
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: Snack stick

Nel mio primo ordine su zooplus mi hanno regalato una bustina di snack Tigeria contenente dei cuoricini al pollo essiccato. Mordicchio, che non mangia nemmeno i complementari al pollo, ne è andato matto!! Hanno una consistenza duretta e un po' gommosa quindi ottimi per gatti aspirapolvere. Per capirci si trattava dei cuoricini al pollo che vendono solo assieme ad altri 6 tipi di snack essiccati
http://www.zooplus.it/shop/gatti/sna...a_snack/399218
Mordicchia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara