Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-04-2013, 12:30   #11
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Frigolina, non perdere le speranze,
I gatti castrati non s'allontanano mai molto,
Ale mi pare che abbia scritto che marca, quindi forse è intero. Purtroppo chi lascia i propri animali liberi deve mettere in conto un allontanamento, a volte temporaneo, altre definitivo. Se poi si tratta di gatto intero, ancor di più. Comunque due giorni sono pochi per disperare, in effetti. Il gatto va chiamato spesso, soprattutto nelle ore precedenti la sera, quando in genere tendono ad uscire dal nascondiglio che hanno trovato.
  Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 12:34   #12
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Tizi, nel primo post ha scritto che l'hanno castrato a 9 mesi...


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 14:01   #13
Profilo Utente
memole3503
Gattino
 
L'avatar di  memole3503
 
Utente dal: 06 2007
Paese: Messina
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 232
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Spero con tutto il cuore che torni presto! Tutto incrociato!


Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini...

ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
memole3503 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 14:03   #14
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Tizi, nel primo post ha scritto che l'hanno castrato a 9 mesi...
Ah allora ho letto male, mi ha tratto in inganno il discorso del marcare il territorio, sorry.
Resta però il fatto che lasciarli liberi comporta anche questo. Ricordo che, quando lo facevo molti anni fa in campagna dai miei, stavo sempre col cuore in gola ad ogni minimo ritardo
Speriamo torni presto.
  Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 14:22   #15
Profilo Utente
ZampadiLuce
Gattino
 
L'avatar di  ZampadiLuce
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Filettino
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 286
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Io dico di non disperare...Può succedere che si allontanino, io ho avuto gatti che stavano via anche per 5-6 giorni e poi tornavano...In ogni caso prova a chiedere anche ai vicini e cercalo...Magari si è nascosto oppure qualcuno lo ha inavvertitamente intrappolato in qualche parte (a me intrappolarono un gatto in una cantina e si salvò solo perchè udii il suo miagolio, ormai erano 4 giorni che stava li senza cibo nè acqua). Ciao...speriamo bene!!!


Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato...
ZampadiLuce ti voglio bene
ZampadiLuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 15:09   #16
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Che bel micione! E' anche molto riconoscibile, io penso che i volantini possano essere utili. Forse con la pioggia si è riparato in un posto nuovo ed ora se lo sta esplorando con tutta calma...Spero che torni presto, conosco la tua angoscia...Tutto incrociato!!!


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 16:09   #17
Profilo Utente
simonik78
Gatto
 
Utente dal: 11 2009
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 623
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Guarda Frigolina c'è un post in "Parliamo di noi" che ti può dare un po' di speranza..... Un gattino tornato dopo 20gg....
Cmq concordo che in giro c'è tanta gente cattiva ed è anche per questo che i miei non li faccio uscire...
Teniamo tutto incrociato per Poino (bellissimo!!!)
Esatto......il mio Pallino è tornato ieri dopo 20 gg di assenza, ormai non ci credevo più, avevo interrotto le ricerche solo 3 o 4 gg fa, l'ho cercato ovunque (e ancora oggi non riesco a spiegarmi dove diamine sia stato), e ieri pomeriggio dal nulla è ricomparso, sporco, con qualche zecchetta, assetatissimo e appena un pò più magro. E premetto che è il classico gatto cozzissima! Nonostante stia più all'esterno che in casa è il micio più tenero coccoloso e umanizzato che io abbia mai avuto e praticamente prima del 9 aprile non si era MAI MAI MAI allontanato per più di un quarto d'ora (che poi se lo chiamavo era da qualche parte vicinissima a dormire beato), mia madre l'ha visto all'una di notte e gli ha dato da mangiare e alle 5 di mattina era scomparso nel nulla.
Non disperare, continua a cercarlo! Io incrocio tutto


I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND)
simonik78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 17:13   #18
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Metti delle locandine con la foto e il tuo telefono, proponi anche una ricompensa a chi te lo riporta...
Hai provato a cercarlo nei dintorni??? Cmq sono solo 2gg, secondo me non tutto è perduto... Magari l'ha preso una persona come me per non lasciarlo fuori da solo e aspetta di sapere di chi è...

Ti sono vicina e incrocio tutto perchè Poino si ritrovi al più presto
concordo, metti le locandine dappertutto, e se vuoi prendo delle foto di poino e faccio un annuncio su fb, se vuoi, e una cosa importante da saper è di dove sei?
non disperare, due giorni son pochi, coraggio un abbraccio grande
  Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 19:00   #19
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Carissimi amici, Poino l'ho ritrovato nel garage taverna di una mia amica. Ho chiesto a tutto il quartiere, ma nessuno l'aveva visto. Mentre parlavo con lei, ho detto chissá se é rimasto chiuso da qualche parte, in qualche garage che ora é chiuso. Lei ha detto vediamo se sta nel mio... Io ho detto é impossibile xké Stefano (il marito) é uscito e rientrato piú volte in questi 2 giorni. Quando ha aperto Poino non c'era, peró lei l'ha chiamato e si é sentito un lamento.

Allora lei ha detto: hai sentito? Prova a chiamalo tu entra vedi un pó. In quel garage c'e tanta roba che divevo scavalcare x passare. Ho chiamato Poino e ho sentito un miagolino fievole ( xké la sua voce si sente solo quando incontra un suo nemico). A quel punto il cuore mi si riempiva di gioia anche se non ancora lo vedevo. Chiamo ancora e sento meglio un miao leggero, dico: Chiara un gatto qui c'é spero sia lui. Dietro un armadio, distaccato dal muro c'era lui, il mio Poino, il mio Bumma... Ho pianto di gioia, non poteva morire o andarsene cosi. Questa speranze me l'avete data voi, io avevo giá perso le speranze. Lo prendo in braccio e lo stringo a me contenta di avere ancora 5 gatti.

Vi ringrazio di cuore a tutti, sapevo di trovare conforto qui, gli incrocini sono serviti con i vostri Incoraggiamenti... Volevo dire ke Poino anche se castrato ha preso l'abitudine di segnalare il territorio dopo aver perso il suo compagno Paketa. Si é sentito responsabile di dover prendere il suo posto x difendere il territorio... Sono felicissima ora grazie ancora vi abbraccio tutti.


Rosanna
frigolina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 19:08   #20
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Sono contenta
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara