Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-05-2014, 13:13   #31
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Sarà ora?

se il tuo gatto è castrato può far loro del male involontariamente, per giocarci
se è intero può anche ucciderli (raro nei gatti domestici ma possibile) per far tornare la gatta in calore e darle dei cuccioli suoi
ausilia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-05-2014, 13:55   #32
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Sarà ora?

Quote:
Originariamente inviato da ausilia Visualizza Messaggio
se è intero può anche ucciderli (raro nei gatti domestici ma possibile) per far tornare la gatta in calore e darle dei cuccioli suoi
E' lo stesso che accade nelle comunita' di leoni...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-05-2014, 10:58   #33
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sarà ora?

Come va??
  Vai in cima
Vecchio 30-05-2014, 17:19   #34
Profilo Utente
giuly74
Gattino
 
L'avatar di  giuly74
 
Utente dal: 09 2012
Paese: pessinetto
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 189
Predefinito Re: Sarà ora?

Mi faccio viva dopo tantissimo ma purtroppo il tempo per collegarmi è inesistente....i micini sono uno spendore,ora vanno in giro e giocano tantissimo. Il micione che vi dicevo non li considera proprio.Ora li ho nel terrazzo in una casapanca da cui possono uscire liberamente,ho messo la cassettina e fanno già i loro bisogni lì. Cominciano anche a mangiucchiare dalla ciotola della mamma. Problemi? Uno solo... la mamma spesso si sdraia nella cassetta dei bisogni e li allatta lì. Perchè? Normalmente i gatti sono molto puliti,non capisco questo suo comportamento visto che ha a disposizione,cassapanca,scatolone cuccia aperta.Però non posso togliere la cassetta se no i piccini dove vanno a sporcare? Lei esce nel giardino ma loro no


]
Giuly
giuly74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-05-2014, 08:46   #35
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sarà ora?

Quote:
Originariamente inviato da giuly74 Visualizza Messaggio
.Ora li ho nel terrazzo in una casapanca da cui possono uscire liberamente,ho messo la cassettina e fanno già i loro bisogni lì.
Attenzione al terrazzo mi raccomando!!! Uno dei micini di Maryclaire75 è caduto dal balcone e SI E' SALVATO PER MIRACOLO... Sono velocissimi ed imprevedibili!!

Sono contentissima che stiano bene, inclusi la mamma e "lo zio". Non so perché la mamma si sdrai nella lettiera per allattarli, ma se va bene a lei... Cerca di tenerla sempre pulitissima!!

Fotine PLS!!!
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2014, 20:13   #36
Profilo Utente
giuly74
Gattino
 
L'avatar di  giuly74
 
Utente dal: 09 2012
Paese: pessinetto
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 189
Predefinito Re: Sarà ora?

eccomi ogni tanto torno! Questione lettiera in miglioramento ora che i piccini saltano sulo draio scegono quello. Due haoono già casa e due no.... io li terrei ma mi preoccupano i costi,non tanto per il cibo ma per le cure vetrerinarie,frontline,vaccini,sterilizzazioni,va beh c'è ancora tempo magari qualche anima buona la trovo.Vorrei mettere le foto ma non ricordo come si fa ora ci provo!


]
Giuly
giuly74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2014, 20:37   #37
Profilo Utente
giuly74
Gattino
 
L'avatar di  giuly74
 
Utente dal: 09 2012
Paese: pessinetto
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 189
Predefinito Re: Sarà ora?

forse sono riuscita ho messo le foto dei piccoli nell'album i miei tesori... ne ho aprffittato anche per mettere un aggiornamento sui miei due micioni ufficial ZEUS e MEVIS!


]
Giuly
giuly74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2014, 22:34   #38
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Sarà ora?

Meravigliosi sia i grandi che i piccini!
Ecco qui il link alla panoramica completa http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2632


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-06-2014, 08:48   #39
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sarà ora?

Quote:
Originariamente inviato da giuly74 Visualizza Messaggio
Due haoono già casa e due no.... io li terrei ma mi preoccupano i costi,non tanto per il cibo ma per le cure vetrerinarie,frontline,vaccini,sterilizzazioni,va beh c'è ancora tempo magari qualche anima buona la trovo.Vorrei mettere le foto ma non ricordo come si fa ora ci provo!
Allora se trovi una buona adozione OK, ma nel caso non la trovassi, tieni conto che la sterilizzazione si fa una volta sola, i vaccini una volta all'anno nei primi 2-3 anni, poi SE NON ESCONO puoi anche farli ad anni alterni, stessa cosa l'antiparassitario..... Alla fine, tranne se ci sono patologie importanti, le spese mediche non sono poi così elevate, inoltre ci sono vets che fanno prezzi di favore per chi ha molti animali (la mia per esempio) e anche il cibo puoi comprare sacchi più grandi e promozioni sulle grosse quantità di umido per risparmiare...
Io ne ho 4 e l'unica che mi costa veramente dal punto di vista medico (e per il cibo apposito che deve mangiare e per le medicine) è l'ultima arrivata che ha problemi di salute, per gli altri grazie a Dio le spese sono contenutissime..
  Vai in cima
Vecchio 12-06-2014, 08:49   #40
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sarà ora?

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Meravigliosi sia i grandi che i piccini!
Ecco qui il link alla panoramica completa http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2632
Ma che amori bellissimi tutti!!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara