Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-06-2017, 10:34   #11
Profilo Utente
still1972
Cucciolo
 
L'avatar di  still1972
 
Utente dal: 05 2017
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 41
Predefinito Re: Venerdi' arriva una sorellina pelosa...

La, diciamo, proprietaria non può più tenerli...(e visto la mamma è meglio così) il padre?...Ignoto. Il maschio che vive con lei è sterilizzato quindi sarà uno di passaggio.
Si confermo Still fa cose non feline...oddio uccide lucertole mosche e ci prova con gli uccellini...ma è così tranquillo e posato da quando l'ho trovato primo incontro in braccio (e ancora deve scendere) strofinatine sul naso e zampette al collo arrivo a casa mai un miagolio (ora lo fa solo quando vuole schiavizzarmi) e uso della lettiera non so...credo insito nel DNA.
Ho avuto tre mici e un cane lupo da quando ho 5 anni e lui è qualcosa che non capisco...da i bacini alla veterinaria che l'ha sterilizzato. Il trasportino? Uau subito dentro che si va in giro, apro la porta aspetta che io esca per prima, arriva qualcuno in casa? Tipo il tecnico della caldaia mai visto beh lui va là si struscia e gli fa maoo.
Io non sono un tipo che urla e sgrida. Se gli scappa una zampettata con unghie gli do un buffetto sul musetto e un no e finisce li. Insomma non è che sono una dispensatrice di disciplina..anzi.
Immagino che la streghetta mi farà impazzire ma se a lui piacerà sono pronta...poi magari si influenzano a vicenda e avrò due mici più mici.
still1972 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2017, 11:29   #12
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Venerdi' arriva una sorellina pelosa...

Anche io avevo tantissima ansia quando presi Becky perchè Abby aveva bisogno di compagnia. Loro due ganno legato subito ed è stato un amore immenso finchè la nera signora non è intervenuta.
Abbiamo fatto esattamente le stesse cose quando abbiamo preso Soraya per dare una compagnia a Becky, che si era molto intristita a stare da sola, ma non è andata altrettanto bene. Ogni tanto ancora le soffia e la piccola non capisce perchè.
A questo punto penso che sia come per le persone; con alcuni ci si trova e ci si piace, con altri no e li si tollera. L'importante è dare lo stesso affetto a entrambi ma non penso che tu abbia problemi in questo senso . Quindi niente panico, loro tra l'altro lo sentono e si innervosiscono. Andrà come andrà, comunque hai tolto un peloso da un gattile.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2017, 11:37   #13
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Venerdi' arriva una sorellina pelosa...

dimenticavo: se ti fosse possibile, fai un po' di sana pressione per la sterilizzazione della mamma


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara